Certificati di investimento - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Caspita... certe dichiarazioni sono illuminanti... mai potremmo arrivarci noi comuni mortali...

*Bce: Nouy; stress test, più difficoltà in Paesi colpiti da crisi
 

NoWay

It's time to play the game
Deve essere stata una conferenza stampa d'altissimo livello... :wall:

*UPDATE: Nouy (Bce), origine problema Mps è cattiva gestione passata
 

albicocco

Forumer storico
un'informazione pf.
Se l'adc di MPS sarà a 0,45 tutti i certificati con barriera inferiore saranno spacciati o ci sarà un rettifica come , se non erro l'altra volta? Chi calcola la rettifica?
Dopo il caos di CINECA ( mio nipote è tra i medici sfigati e fregati) ci sarà da fidarsi di qs organismi ?
 

triale

Forumer storico
un'informazione pf.
Se l'adc di MPS sarà a 0,45 tutti i certificati con barriera inferiore saranno spacciati o ci sarà un rettifica come , se non erro l'altra volta? Chi calcola la rettifica?
Dopo il caos di CINECA ( mio nipote è tra i medici sfigati e fregati) ci sarà da fidarsi di qs organismi ?
la rettifica avviene in caso di adc o di raggruppamento o frazionamento... non mi risulta sia avvenuta in altri casi
 

NoWay

It's time to play the game
un'informazione pf.
Se l'adc di MPS sarà a 0,45 tutti i certificati con barriera inferiore saranno spacciati o ci sarà un rettifica come , se non erro l'altra volta? Chi calcola la rettifica?
Dopo il caos di CINECA ( mio nipote è tra i medici sfigati e fregati) ci sarà da fidarsi di qs organismi ?

Dal sito Unicredit...

"Le rettifiche sono attuate al fine di mantenere finanziariamente invariata la posizione dell’investitore, in linea con la miglior prassi finanziaria internazionale".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto