Certificati di investimento - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

acurefan

there's nothing left but faith.......
Io ieri ho preso il DE000HV78AJ3 sull'oro

ciao scusa la domanda da ignorante quale sono in materia di certificati, che differenza c'è tra questo certificato e un etc sull'oro? ossia questo risente meno dell'effetto contango? e ho letto che non ha scadenza quindi potrei tenerlo anche vari anni giusto?.....grazie :bow:
 

arkymede74

Forumer storico
ragazzi,
ora che vanera mi ha dato le add-in per excel possiamo far etutto quello ch evolete...

vi chiedo solo di riassumermi le specifiche che deve aver eil foglio di calcolo...
 

youngsword

Nuovo forumer
:ciao:

...cambio argomento: materie prime invece del solito equity!
In particolare stavo cercando qualche certificato su Petrolio e su Oro.
Avete qualche suggerimento?

Thx in advance
Molto speculativi e da maneggiare con molta cura, senza esagerare
con scadenza fissa penso 24/11/2017 (da verificare)
4 nuovi Certificati di SG a leva fissa ±5 su Oro e Petrolio


Grisu,

grazie x la segnalazione. In realtà pensavo però di entrare long su qualcosa + long term, visto che entrambi sono attualmente molto depressi. I certificati di SG sono decisamente speculativi e non riuscirei a gestirli con un'operatività "saltuaria", come è attualmente la mia
:up:
 

NoWay

It's time to play the game
Certificato del giorno:

Athena DOuble Relax su Basket XS1068414389

Valori Iniziali:
- BMW 94,30
- Volkswagen Priv. 180,00

23/07/15 Cedola Garantita 3,75% e Scadenza Anticipata con Rimborso 100% se Azioni > Valori iniziali
22/07/16 Cedola Garantita 3,75% e Scadenza Anticipata con Rimborso 100% se Azioni > Valori iniziali
24/07/17 Scadenza Anticipata con Rimborso 108% se Azioni > Valori iniziali
23/07/18 Scadenza Finale con 3 Possibilità:
- Rimborso 112% se Azioni > Valori Iniziali
- Rimborso 100% se Barriere (60% Valori Iniziali) < Azioni < Valori Iniziali
- Rimborso Commisurato alla Performance del Worst Of rispetto al Valore Iniziale se Worst Of < Barriera

BNL | Athena Double Relax Certificati di VOLKSWAGEN PRIV. e BMW | P14389 | Bnp Paribas
 

NoWay

It's time to play the game
Ma hai scaricato l'ultimo file che ti ho dato? Le tue variazioni vanno fatte ex novo (guarda il colore delle celle).
Io ho fatto le variazioni che mi hai chiesto sul mio file e non quello che mi hai inviato e poi te l'ho rigirato.

Quello che mi hai mandato è uguale al precedente...
Io avevo scaricato il file e salvato delle modifiche... adesso lo riapro ed è ancora come prima dei miei aggiustamenti...
 

NoWay

It's time to play the game
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto