Certificati di investimento - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paolo21

Forumer storico
ragazzi,
ora che vanera mi ha dato le add-in per excel possiamo far etutto quello ch evolete...

vi chiedo solo di riassumermi le specifiche che deve aver eil foglio di calcolo...

Possiamo partire da questo file, mancano gli ultimi aggiustamenti fatti da NoWay, ed inserire i valori in tempo reale di Denaro-Lettera del certificato e quotazione in tempo reale del sottostante.
Penso che potresti inserire le 3 colonne dopo le barriera e prima delle celle colorate
 

Allegati

  • CERTIFICATI Novembre.xls
    563 KB · Visite: 120

varena

Forumer storico
Possiamo partire da questo file, mancano gli ultimi aggiustamenti fatti da NoWay, ed inserire i valori in tempo reale di Denaro-Lettera del certificato e quotazione in tempo reale del sottostante.
Penso che potresti inserire le 3 colonne dopo le barriera e prima delle celle colorate

attenzione a 2 cose
il tempo reale non è proprio reale ma differito di 20 min poichè i dati sono ottenuti da yahoo finanza
proprio perchè li dobbiamo ottenere da yahoo si devono usare i simboli
per esempio quelle delle banche sono
ISP.MI
BMPS.MI
UCG.MI

o quelli di alcuni cert sono
DE3WB4.TI
UI744E.MI
P99309.MI

è questa la parte NOIOSA

li trovate sul mio link ... ma gli altri vanno cercati 1 ad 1 :(:(:(
http://www.il-mutuo.info/CERT/prova.php
 

matirichie

Nuovo forumer
buon giorno a tutti,
una conferma per cortesia: stavo osservando un certificato segnalato su certificate journal di questa settimana e precisamente il DE000HV8A8Q6, è scritto su Fiat e se ho capito bene funziona così: il giorno 5/12 pagherà 107,50 se Fca non sarà mai stata sopra 10,65. è corretto?
ringrazio anticipatamente tutti quanti vorranno darmi il loro illuminato parere:)
 

fabriziof

Forumer storico
buon giorno a tutti,
una conferma per cortesia: stavo osservando un certificato segnalato su certificate journal di questa settimana e precisamente il DE000HV8A8Q6, è scritto su Fiat e se ho capito bene funziona così: il giorno 5/12 pagherà 107,50 se Fca non sarà mai stata sopra 10,65. è corretto?
ringrazio anticipatamente tutti quanti vorranno darmi il loro illuminato parere:)

Corretto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto