Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Quello che mi hai mandato è uguale al precedente...
Io avevo scaricato il file e salvato delle modifiche... adesso lo riapro ed è ancora come prima dei miei aggiustamenti...
Possiamo partire da questo file, mancano gli ultimi aggiustamenti fatti da NoWay, ed inserire i valori in tempo reale di Denaro-Lettera del certificato e quotazione in tempo reale del sottostante.
Penso che potresti inserire le 3 colonne dopo le barriera e prima delle celle colorate
Possiamo partire da questo file, mancano gli ultimi aggiustamenti fatti da NoWay, ed inserire i valori in tempo reale di Denaro-Lettera del certificato e quotazione in tempo reale del sottostante.
Penso che potresti inserire le 3 colonne dopo le barriera e prima delle celle colorate
attenzione a 2 cose
il tempo reale non è proprio reale ma differito di 20 min poichè i dati sono ottenuti da yahoo finanza
proprio perchè li dobbiamo ottenere da yahoo si devono usare i simboli
per esempio quelle delle banche sono
ISP.MI
BMPS.MI
UCG.MI
o quelli di alcuni cert sono
DE3WB4.TI
UI744E.MI
P99309.MI
buon giorno a tutti,
una conferma per cortesia: stavo osservando un certificato segnalato su certificate journal di questa settimana e precisamente il DE000HV8A8Q6, è scritto su Fiat e se ho capito bene funziona così: il giorno 5/12 pagherà 107,50 se Fca non sarà mai stata sopra 10,65. è corretto?
ringrazio anticipatamente tutti quanti vorranno darmi il loro illuminato parere
buon giorno a tutti,
una conferma per cortesia: stavo osservando un certificato segnalato su certificate journal di questa settimana e precisamente il DE000HV8A8Q6, è scritto su Fiat e se ho capito bene funziona così: il giorno 5/12 pagherà 107,50 se Fca non sarà mai stata sopra 10,65. è corretto?
ringrazio anticipatamente tutti quanti vorranno darmi il loro illuminato parere