Certificati di investimento - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
vedo che l'athena su vale si sta avvicinando alla barriera

lo guardava da qualche settimana.. cmq scade nel 2016..basta questo per un po' di tranquillita'?

l'esperto è noway,che credo abbia anche le preff shares

Esperto è una parola grossa... :D
Per ora tengo sia il certificato (su cui sono sotto di molto) che la pref (su cui sono sotto di brutto brutto, anche se il cambio aiuta un po')...
Il certificato paga un 4,5% garantito a febbraio 2015... confido che entro il 2016 la situazione globale sia migliorata e che, di conseguenza, anche Vale (impegnata in settori ciclici) sia messa meglio...
Cmq questi sono gli ultimi dati disponibili...

http://www.vale.com/EN/investors/ho...ases/ReleaseDocuments/vale_IFRs_USD_3t14i.pdf
 

NoWay

It's time to play the game
*Enel: countdown per collocamento 5% Tesoro (Sole)

ROMA (MF-DJ)--Restano le prime due settimane di dicembre come finestra favorevole per la cessione del 5% di Enel da parte del Tesoro. La previsione, scrive Il Sole 24 ore, circola negli ambienti finanziari, anche alla luce del risultato del collocamento di Endesa da parte della stessa società guidata da Francesco Starace che domani sera renderà pubblico prezzo ed esatta dimensione dell'offerta iberica.

A spingere per un collocamento in dicembre, prosegue il giornale, c'è il riscontro di interesse da parte degli investitori Usa. Tra i nodi da sciogliere c'è però il calo in Borsa del titolo nelle ultime settimane che potrebbe consigliare al Governo di attendere il 2015.
 

fabriziof

Forumer storico
Esperto è una parola grossa... :D
Per ora tengo sia il certificato (su cui sono sotto di molto) che la pref (su cui sono sotto di brutto brutto, anche se il cambio aiuta un po')...
Il certificato paga un 4,5% garantito a febbraio 2015... confido che entro il 2016 la situazione globale sia migliorata e che, di conseguenza, anche Vale (impegnata in settori ciclici) sia messa meglio...
Cmq questi sono gli ultimi dati disponibili...

http://www.vale.com/EN/investors/ho...ases/ReleaseDocuments/vale_IFRs_USD_3t14i.pdf
anch'io quel po'di certificato che ho lo tengo ,certo è un crollo senza fine:rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto