NoWay It's time to play the game 25 Novembre 2014 #16.692 P.s. Soprattutto riflettiamo sull'ultima domanda...
NoWay It's time to play the game 25 Novembre 2014 #16.693 Notizie Radiocor - Economia - Borsa Italiana
NoWay It's time to play the game 25 Novembre 2014 #16.694 Borse: è finalmente iniziato il rally di Natale? (AUDIOINTERVISTA) | Finanzaonline.com
NoWay It's time to play the game 25 Novembre 2014 #16.695 *Usa: Pil 3* trim. rivisto da +3,5% a +3,9%
Willynic Forumer attivo 25 Novembre 2014 #16.696 Xs1038987571 cosa ne pensate di questo ? mi sembra buono .
NoWay It's time to play the game 25 Novembre 2014 #16.697 Willynic ha scritto: cosa ne pensate di questo ? mi sembra buono . Clicca per allargare... Pregi: cedola a memoria e quotazione sotto la pari (perché i sottostanti sono sotto lo strike). Difetto: non ha premio in caso di rimborso anticipato
Willynic ha scritto: cosa ne pensate di questo ? mi sembra buono . Clicca per allargare... Pregi: cedola a memoria e quotazione sotto la pari (perché i sottostanti sono sotto lo strike). Difetto: non ha premio in caso di rimborso anticipato
NoWay It's time to play the game 25 Novembre 2014 #16.698 Non so a voi, ma a me questi ritracciamenti a strapiombo danno un fastidio enorme...
fabriziof Forumer storico 25 Novembre 2014 #16.699 NoWay ha scritto: Non so a voi, ma a me questi ritracciamenti a strapiombo danno un fastidio enorme... Clicca per allargare... Non l'avevamo ancora capito
NoWay ha scritto: Non so a voi, ma a me questi ritracciamenti a strapiombo danno un fastidio enorme... Clicca per allargare... Non l'avevamo ancora capito
NoWay It's time to play the game 25 Novembre 2014 #16.700 fabriziof ha scritto: Non l'avevamo ancora capito Clicca per allargare... Azz... come le onde del mare che ditruggono i castelli di sabbia...
fabriziof ha scritto: Non l'avevamo ancora capito Clicca per allargare... Azz... come le onde del mare che ditruggono i castelli di sabbia...