fabriziof Forumer storico 25 Novembre 2014 #16.701 NoWay ha scritto: Azz... come le onde del mare che ditruggono i castelli di sabbia... Clicca per allargare... Sei poetico stasera...
NoWay ha scritto: Azz... come le onde del mare che ditruggono i castelli di sabbia... Clicca per allargare... Sei poetico stasera...
NoWay It's time to play the game 25 Novembre 2014 #16.702 fabriziof ha scritto: Sei poetico stasera... Clicca per allargare... Sarà che finora ho un sacco di ordini non eseguiti...
fabriziof ha scritto: Sei poetico stasera... Clicca per allargare... Sarà che finora ho un sacco di ordini non eseguiti...
NoWay It's time to play the game 25 Novembre 2014 #16.704 gioxi ha scritto: Forte ribasso dello S&P -0.03% Clicca per allargare... ???
gioxi Forumer storico 25 Novembre 2014 #16.705 Pochi centesimi percentuali di ribasso dello S&P bastano per far sfumare cento/duecento punti del nostro indice
Pochi centesimi percentuali di ribasso dello S&P bastano per far sfumare cento/duecento punti del nostro indice
NoWay It's time to play the game 25 Novembre 2014 #16.706 gioxi ha scritto: Pochi centesimi percentuali di ribasso dello S&P bastano per far sfumare cento/duecento punti del nostro indice Clicca per allargare... Purtroppo è proprio così... Il nostro Ftse è sempre molto debole... vive di spinte/frenate esterne...
gioxi ha scritto: Pochi centesimi percentuali di ribasso dello S&P bastano per far sfumare cento/duecento punti del nostro indice Clicca per allargare... Purtroppo è proprio così... Il nostro Ftse è sempre molto debole... vive di spinte/frenate esterne...
fabriziof Forumer storico 25 Novembre 2014 #16.707 fabriziof ha scritto: Posso sbagliare ma secondo me ti oggi finisce sopra 0,877. Clicca per allargare...
fabriziof ha scritto: Posso sbagliare ma secondo me ti oggi finisce sopra 0,877. Clicca per allargare...
NoWay It's time to play the game 25 Novembre 2014 #16.708 fabriziof ha scritto: Clicca per allargare... Dai... pensa ai soldi freschi pronti per nuove occasioni...
fabriziof ha scritto: Clicca per allargare... Dai... pensa ai soldi freschi pronti per nuove occasioni...
fabriziof Forumer storico 25 Novembre 2014 #16.709 NoWay ha scritto: Dai... pensa ai soldi freschi pronti per nuove occasioni... Clicca per allargare... DE000A122KD5 ad esempio? incrementino
NoWay ha scritto: Dai... pensa ai soldi freschi pronti per nuove occasioni... Clicca per allargare... DE000A122KD5 ad esempio? incrementino
Gianlorenzo Forumer storico 25 Novembre 2014 #16.710 fabriziof ha scritto: Clicca per allargare... Condoglianze a tutti i possessori dell'Exanone ...quando arriverà il rimborso?!?
fabriziof ha scritto: Clicca per allargare... Condoglianze a tutti i possessori dell'Exanone ...quando arriverà il rimborso?!?