Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
*Saipem: attività operativa South Stream in corso (ok... dichiarazione diplomatica)
*Saipem: non ricevuto comunicazione formale su interruzione South Stream (boh... :mumble:)
*Saipem: contratti disciplinano eventuale cancellazione South Stream (immagino ci siano delle penali per chi è inadempiente)

*Ue: settimana prossima vertice su South Stream (vedi che quando vogliono si muovono in fretta?)

Direi che le misure prese dalla BCE non stanno ottenendo grandi riscontri...

*Bce: colloca 98,046 mld euro allo 0,05% in Mro

MILANO (MF-DJ)--La Banca centrale europea ha reso noto di aver collocato un totale di 98,046 mld euro allo 0,05% nell'odierna operazione di rifinanziamento principale (Mro) a 7 giorni.

chiedo a qualcuno dei "fortunati" possessori di certficati con sottostante Saipem

fra gli altri ho in ptf il LU1017641926 che stasera avrà toccato la barriera

dai mie calcoli ora è quotato a sconto di circa il 17% sul prz spot

caparbiamente potrei anche incrementare visto che è come comperassi Saipem a 8,9 o giù di lì, ma vorrei sapere se c'è qualche inghippo che non ho visto nelle condizioni

grazie a chi vorrà rispondere

chiedo a qualcuno dei "fortunati" possessori di certficati con sottostante Saipem

fra gli altri ho in ptf il LU1017641926 che stasera avrà toccato la barriera

dai mie calcoli ora è quotato a sconto di circa il 17% sul prz spot

caparbiamente potrei anche incrementare visto che è come comperassi Saipem a 8,9 o giù di lì, ma vorrei sapere se c'è qualche inghippo che non ho visto nelle condizioni

grazie a chi vorrà rispondere

Hai considerato che il prezzo di emissione è 87,50?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto