Certificati di investimento - Cap. 1 (30 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Ti ringrazio noway ma non riuscendo a capirci un cippa con la traduzione dall olandese se potresti brevemente descrivermelo mi faresti un piacere

mi sembra di capire che è memory e la cedola è del 10% non del 9.5% ...anche la barriera mi sembra discreta ...o sbaglio qualcosa?

Direi che è tutto giusto... unico dubbio la cedola perché i final terms parlano di "indicative"... da quanto ho capito non può essere meno del 9,5%...
 

NoWay

It's time to play the game
Boom...

*Mediaset: in vendita, Berlusconi punta a Bollorè (Fatto)

ROMA (MF-DJ)--Mediaset sarebbe in vendita e l'interlocutore privilegiato potrebbe essere Vincent Bolloré che a breve diventerà un azionista di peso di Telecom Italia.

E' quanto si legge sul Fatto Quotidiano, che sottolinea come questo sia il momento giusto per vendere, dal momento che il valore in Borsa è di oltre 4,5 miliardi di euro. Silvio Berlusconi starebbe puntando sul finanziere bretone Bollorè, presidente di Vivendi e proprietario di Canal Plus, mentre il magnate australiano Rupert Murdoch non sarebbe interessato all'operazione.
 

atuttotrading

Forumer attivo
Boom...

*Mediaset: in vendita, Berlusconi punta a Bollorè (Fatto)

ROMA (MF-DJ)--Mediaset sarebbe in vendita e l'interlocutore privilegiato potrebbe essere Vincent Bolloré che a breve diventerà un azionista di peso di Telecom Italia.

E' quanto si legge sul Fatto Quotidiano, che sottolinea come questo sia il momento giusto per vendere, dal momento che il valore in Borsa è di oltre 4,5 miliardi di euro. Silvio Berlusconi starebbe puntando sul finanziere bretone Bollorè, presidente di Vivendi e proprietario di Canal Plus, mentre il magnate australiano Rupert Murdoch non sarebbe interessato all'operazione.
ecco perchè saliva così
 

NoWay

It's time to play the game
Giusto per precisare... Binck ha riaccreditato quanto aveva erroneamente tolto come tassazione sulla cedola del DE000CZ37TH5....
 

stryke

Nuovo forumer
Salve sono nuovo del forum e avrei bisogno di un aiuto
riguardo IT0005021222
cosa significa knock out e livello knock out 0%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto