Certificati di investimento - Cap. 1 (43 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

indazole

Nuovo forumer
Se hai dei dubbi sulla struttura del certificato, no problem...
Ma dare valutazioni su un certificato è una cosa troppo soggettiva...

ok, allora siamo nel campo del soggettivo, ovviamente dipende da caso a caso la propensione al rischio, l'orizzonte temporale dell'investimento ecc. ecc...
 

NoWay

It's time to play the game
ok, allora siamo nel campo del soggettivo, ovviamente dipende da caso a caso la propensione al rischio, l'orizzonte temporale dell'investimento ecc. ecc...

Mi spiego meglio...
In questo thread non si "spinge" un certificato buono nè se ne boccia uno meno buono...
Si cerca di capire come funzionano i vari prodotti (cosa spesso non semplicissima... almeno per me), si propongono idee e, se si vuole, si posta l'operatività...
In più io riporto delle notizie (macro o anche relative a singoli titoli) che mi sembrano interessanti e commenti personali (molto probabilmente inutili, ma è un modo che ho per condividere le emozioni della giornata finanziaria)...
 

atuttotrading

Forumer attivo
Mi spiego meglio...
In questo thread non si "spinge" un certificato buono nè se ne boccia uno meno buono...
Si cerca di capire come funzionano i vari prodotti (cosa spesso non semplicissima... almeno per me), si propongono idee e, se si vuole, si posta l'operatività...
In più io riporto delle notizie (macro o anche relative a singoli titoli) che mi sembrano interessanti e commenti personali (molto probabilmente inutili, ma è un modo che ho per condividere le emozioni della giornata finanziaria)...
continua così, molto molto interessante ed utile! :up:
 

arkymede74

Forumer storico
Mi spiego meglio...
In questo thread non si "spinge" un certificato buono nè se ne boccia uno meno buono...
Si cerca di capire come funzionano i vari prodotti (cosa spesso non semplicissima... almeno per me), si propongono idee e, se si vuole, si posta l'operatività...
In più io riporto delle notizie (macro o anche relative a singoli titoli) che mi sembrano interessanti e commenti personali (molto probabilmente inutili, ma è un modo che ho per condividere le emozioni della giornata finanziaria)...


M. forever!!!!
 

Coche

Forumer storico
Mi spiego meglio...
In questo thread non si "spinge" un certificato buono nè se ne boccia uno meno buono...
Si cerca di capire come funzionano i vari prodotti (cosa spesso non semplicissima... almeno per me), si propongono idee e, se si vuole, si posta l'operatività...
In più io riporto delle notizie (macro o anche relative a singoli titoli) che mi sembrano interessanti e commenti personali (molto probabilmente inutili, ma è un modo che ho per condividere le emozioni della giornata finanziaria)...

:bow::bow::bow::bow::up::ciao:
 

albicocco

Forumer storico
MPS... situazione sempre più assurda... :eek: :eek: :eek:
Su CFN tv ieri un tizio ( esperto?)spiegava che, se per ordini BCE, l'adc dovesse aumentare a 3,5 mld le valutazioni attuali potrebbero anche dimezzarsi, sotto la pressione dello short
Ma questi della vigilanza UE prima avevano chiuso un occhio o ora si accaniscono contro MPS?
Certo in qs condizioni come faranno a fare un altro adc?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto