Certificati di investimento - Cap. 1 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paolo21

Forumer storico
Se ti piace questo tipo di certificato, dai un'occhiata al nuovo DB DE000DE9SPE3...

Ma se non ho capito male dal prospetto, non sono bravo quanto te nell'esaminarlo, è stato emesso a 69,15 e rimborserà a 105,8 nel dic 16 se entrambi i sottostanti non avranno toccato la barriera continua, che è pari al 70% del valore iniziale.
Al momento non è presente ne denaro ne lettera
 

NoWay

It's time to play the game
Ma se non ho capito male dal prospetto, non sono bravo quanto te nell'esaminarlo, è stato emesso a 69,15 e rimborserà a 105,8 nel dic 16 se entrambi i sottostanti non avranno toccato la barriera continua, che è pari al 70% del valore iniziale.
Al momento non è presente ne denaro ne lettera

Tutto giusto...
Però c'è sia denaro che lettera...
 

NoWay

It's time to play the game
Sul sito DB non riporta i valori di denaro lettera, li ho trovati sul sito di intesa...ma... lo strumento non è negoziabile
..accidenti...che fenomeni...

Ehhh... vuoi troppo... è quotato da oggi... Intesa ha i suoi tempi... su questo punto invece un applauso ad IW...
 

NoWay

It's time to play the game
Binck ha corretto la Ritenuta Paese del 30% sul XS1119159546, però c'è il solito errore nella mancata compensazione con le minus pregresse... battaglia persa...
 

mercuriob

Forumer attivo
Sono nuovo del forum, ma vi seguo da diverso tempo. Vi ringrazio infinitamente del lavoro che fate, siete un aiuto indispensabile per districarsi nell'intricato mondo dei certificati.
Buon weekend a tutti.:ciao:
 

NoWay

It's time to play the game
Sono nuovo del forum, ma vi seguo da diverso tempo. Vi ringrazio infinitamente del lavoro che fate, siete un aiuto indispensabile per districarsi nell'intricato mondo dei certificati.
Buon weekend a tutti.:ciao:

Benvenuto... :up: :up: :up:
Bello constatare che c'è sempre maggiore interesse per i certificati... :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto