Certificati di investimento - Cap. 1 (41 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cd8

Forumer storico
Di Fineco mi ha colpito il 2,95 x un anno...

Già è una buona promo, secondo me devi valutare la tua operatività che è molto soggettiva. Mi spiego meglio:
- il trading box di poste è buono se fai ordini grossi, ha lo svantaggio di scadere in 4 mesi ed il costo più alto rispetto al 2,95 di fineco
- fineco ha una promo vantaggiosa, ma una volta passato l'anno è (per me almeno) impossibile rimanere in quella fascia di commissioni massime. Però se fai anche acquisti da 1500 euro va bene (io difficilmente inserisco ordini sopra i 2000). Oppure se hai un patrimonio da 500.000 o 1 o 2 milioni le commissioni massime le hai in automatico più basse fino a 2,95 fisse.
 

britshawks

Forumer attivo
domanda per i correntisti iw : per il trading avete stipulato delle convenzioni o avete switchato sul conto trader o avete il conto basico ?
 

gnomo244

Forumer attivo
Certificato del giorno:

Athena Relax Airbag BNP su Alibaba XS1083647005

24/11/2015 Cedola Incondizionata 4,5% e Scadenza Anticipata con Rimborso 100% se Alibaba > Valore Iniziale (113,92)
24/11/2016 Scadenza Finale con 3 Possibilità:
- Rimborso 109% se Alibaba > Valore Iniziale
- Rimborso 104,5% se Barriera (68,352) < Alibaba < Valore Iniziale
- Rimborso Commisurato alla Performance di Alibaba rispetto al Valore Iniziale se Alibaba < Barriera

Athena Relax Airbag Certificati di ALIBABA ADR | P47005 | Bnp Paribas

N.B. La pagina BNP del certificato riporta un errore per quanto riguarda il rimborso a scadenza... controllate la Brochure o i Final Terms...

Non sembra male, se preso attorno ai 90
 

tower68

Forumer storico
Io purtroppo sono correntista widiba e loro hanno dei grossi problemi con il censimento dei certificati gli ho inviato una lista di 40 codici Isin 12 giorni fà e ancora non hanno fatto niente. Qualcuno di voi ha o ha avuto problemi di questo genere magari anche con altri intermediari? Cosa ne pensate di Fineco per la compravendita dei certificati? Ho chiesto a Pierpaolo Scandurra e ha detto che è ottimo, per le spese di conto e altra roba come sono messi? Grazie a tutti.
 

NoWay

It's time to play the game
domanda per i correntisti iw : per il trading avete stipulato delle convenzioni o avete switchato sul conto trader o avete il conto basico ?

Con IW (ma vale con tutte le banche) sempre meglio negoziare...
Ma soprattutto non fossilizzarsi o affezionarsi... se non si ottengono condizioni soddisfacenti, si cambia... e ve lo dice uno che in passato non voleva mai spostarsi... ;)
 

NoWay

It's time to play the game
Io purtroppo sono correntista widiba e loro hanno dei grossi problemi con il censimento dei certificati gli ho inviato una lista di 40 codici Isin 12 giorni fà e ancora non hanno fatto niente. Qualcuno di voi ha o ha avuto problemi di questo genere magari anche con altri intermediari? Cosa ne pensate di Fineco per la compravendita dei certificati? Ho chiesto a Pierpaolo Scandurra e ha detto che è ottimo, per le spese di conto e altra roba come sono messi? Grazie a tutti.

Se guardi il link che ho postato ieri, ci sono le promozioni in corso...
 

tower68

Forumer storico
Se guardi il link che ho postato ieri, ci sono le promozioni in corso...

Ma questa offerta è solo online?

Sulle condizioni c'è scritto questo:
"Al termine del periodo promozionale sarà applicato il canone trimestrale Telepass e il canone mensile per l’opzione Premium Extra previst oi contrattualmente: Telepass Family pari a euro 3,78 iva inclusa; Telepass Twin (che include opzione Premium) pari a euro 4,13 iva inclusa; opzione Premium Extra pari a euro 1,00 iva inclusa. Rimarranno comunque a carico del cliente, anche durante il periodo dell’iniziativa......
Poi io non viaggio mai quindi non è che mi conviene tanto, magari mi reco direttamente in uno dei Fineco Center e parlo con un consulente. Grazie comunque
 

NoWay

It's time to play the game
Ma questa offerta è solo online?

Sulle condizioni c'è scritto questo:
"Al termine del periodo promozionale sarà applicato il canone trimestrale Telepass e il canone mensile per l’opzione Premium Extra previst oi contrattualmente: Telepass Family pari a euro 3,78 iva inclusa; Telepass Twin (che include opzione Premium) pari a euro 4,13 iva inclusa; opzione Premium Extra pari a euro 1,00 iva inclusa. Rimarranno comunque a carico del cliente, anche durante il periodo dell’iniziativa......
Poi io non viaggio mai quindi non è che mi conviene tanto, magari mi reco direttamente in uno dei Fineco Center e parlo con un consulente. Grazie comunque

Ho visto anche "Apri Conto Trading" mi sembra interessante se sono compresi anche i certificates.
Le promo attive sono tre oppure c'è la possibilità di usare un codice amico e di avere un bonus sulle commissioni...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

  • Alto