Certificati di investimento - Cap. 1 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cd8

Forumer storico
Stamattina sto cercando di valutare le varie offerte...

Di Fineco ho trovato questa...
https://www.fineco.it/it/public/promozioni?id_link=0ba5fe27a1201f47512a31c2e1bc83fd
Ho chiesto conferma che valga anche per i certificati... vediamo...

Poi c'è ancora il Trading Box di Banco Posta...
Trading online BancoPosta

Altre idee?

Per esperienza personale sconsiglio in ogni modo bancoposta. Due miei parenti avevano un conto cointestato, alla morte di uno hanno semplicemente cambiato cointestatario del conto cambiando il defunto con un erede (l'altro erede era l'altro intestatario) sono passati anni ed ancora non ne sono usciti.
Quando bastava che i geni di Poste seguissero la dichiarazione di successione.
 

cd8

Forumer storico

cd8

Forumer storico
XS1101875562 Qualcuno lo aveva in portafoglio? Avete ricevuto il rimborso? Io ancora niente è da avviso sul tlx doveva avvenire il 30/1...
 

NoWay

It's time to play the game
Per esperienza personale sconsiglio in ogni modo bancoposta. Due miei parenti avevano un conto cointestato, alla morte di uno hanno semplicemente cambiato cointestatario del conto cambiando il defunto con un erede (l'altro erede era l'altro intestatario) sono passati anni ed ancora non ne sono usciti.
Quando bastava che i geni di Poste seguissero la dichiarazione di successione.

In effetti non so come funzioni e sono dubbioso... mi piace l'idea del Trading Box e poi immagino che siano messi abbastanza bene con i certificati visto che hanno vinto il PREMIO SPECIALE BEST BROKER ON-LINE di ICA 2014...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto