Certificati di investimento - Cap. 1 (24 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

steff

Forumer storico
comprato Eni IT0004728272 a 120

non credo che eni possa scendere sotto i 10 euro.

avevo un po' di liquidi da piazzare...
 

NoWay

It's time to play the game
:wall: :wall: :wall:

*MARKET TALK: Saipem, Bernstein conferma rating underperform

MILANO (MF-DJ)--Bernstein conferma la raccomandazione underperform su Saipem (-0,56% a 8,81 euro) e il prezzo obiettivo a 5 euro. Gli analisti si aspettano una riduzione di circa 1,5 md del capitale circolante, evidenziando che il valore della flotta e degli impianti dovrà essere ridotto. "Ci aspettiamo che Saipem incontri difficoltà a rinnovare i 5 contratti di perforazione offshore in scadenza 2015 con gli stessi termini", affermano gli analisti. "Ci aspettiamo anche che non ci sia una soluzione chiara al problema del debito netto pari a 6,5 mld euro", concludono gli esperti, che con questi catalizzatori negativi vedono un calo del prezzo dell'azione in occasione della pubblicazione dei conti 2014.
 

atuttotrading

Forumer attivo
Che ne pensate di questo? NL0010728168
basket con fca, mediaset e enel. Enel è < val iniziale ma > bar. se ho capito bene, se rimanesse così, a scadenza paga il bonus....o ho capito male??
 

NoWay

It's time to play the game
Che ne pensate di questo? NL0010728168
basket con fca, mediaset e enel. Enel è < val iniziale ma > bar. se ho capito bene, se rimanesse così, a scadenza paga il bonus....o ho capito male??

Tutto giusto... al momento l'unica azione sotto lo strike è Enel, ma c'è ancora buon margine rispetto alla barriera...
 

tower68

Forumer storico
Scusate volevo un chiarimento sui Target Cedola, su Aletti c'è la Brochure ma dice che hanno un livello di protezione e un livello cedola mentre su certificati e derivati è presente una protezione del 100%. Poi volevo sapere se scatta il rimborso anticipato, grazie.
 

NoWay

It's time to play the game
Scusate volevo un chiarimento sui Target Cedola, su Aletti c'è la Brochure ma dice che hanno un livello di protezione e un livello cedola mentre su certificati e derivati è presente una protezione del 100%. Poi volevo sapere se scatta il rimborso anticipato, grazie.

Qui Banca Aletti ci sono tutti i Target Cedola con accanto il PDF di ognuno (ci sono delle differenze tra quelli più "vecchi" e quelli emessi più di recente)
Il rimborso anticipato non è mai previsto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto