Certificati di investimento - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tower68

Forumer storico
No... ci sono differenze... sempre sul sito Aletti trovi anche i PDF di tutti i Premium Coupon...
Se ti interessa qualcosa in particolare, posta gli ISIN e li guardiamo insieme...
Ecco io ho questo [FONT=&quot]IT0005021222 . Mi sembra che la diffrenza sostanziale sia sulla protezione perchè per il rimborso arrivano tutti a scadenza distribuendo cedole o sbaglio?[/FONT]
 

NoWay

It's time to play the game
Ecco io ho questo [FONT=&quot]IT0005021222 . Mi sembra che la diffrenza sostanziale sia sulla protezione perchè per il rimborso arrivano tutti a scadenza distribuendo cedole o sbaglio?[/FONT]

Il tuo Coupon paga cedola se, alle rilevazioni annuali, EuroStoxx 50 > 1.946,76 (60% Valore Iniziale... invece i Target pagano se Sottostante > Valore Iniziale).
A scadenza 100% + cedola se EuroStoxx 50 > Barriera... altrimenti perdita in conto capitale
 

tower68

Forumer storico
Il tuo Coupon paga cedola se, alle rilevazioni annuali, EuroStoxx 50 > 1.946,76 (60% Valore Iniziale... invece i Target pagano se Sottostante > Valore Iniziale).
A scadenza 100% + cedola se EuroStoxx 50 > Barriera... altrimenti perdita in conto capitale
Ok chiarissimo i target fanno quindi riferimento allo strike iniziale per il pagamento delle cedole.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto