Certificati di investimento - Cap. 1 (25 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Visto che da domani a lunedì non sarò dei vostri, ho aggiornato in anticipo le tabelle del primo post... :)
 

Jackfol

Forumer storico
Io sto pensando seriamente al fido... anche se un bel bond ad un anno a tasso negativo mi piacerebbe di più! :D

PROPOSTA MARGINAZIONE CERTIFICATI

ragazzi perchè non sviluppare la possibilità di marginazione sui certificati con Binck.
Il Dott. Tedeschi tempo fa mi aveva dato la disponibilità di massima ma su certificati selezionati da noi e approvati da Binck.

naturalmente considerate le caratteristiche dei certificati la marginazione deve essere remunerativa considerando anche i costi.

Per cui se qualcuno (Noway & C.) è disponibile a portare avanti il discorso anche nell'interesse della comunità si può sviluppare il progetto.

Ciao.
 

NoWay

It's time to play the game
PROPOSTA MARGINAZIONE CERTIFICATI

ragazzi perchè non sviluppare la possibilità di marginazione sui certificati con Binck.
Il Dott. Tedeschi tempo fa mi aveva dato la disponibilità di massima ma su certificati selezionati da noi e approvati da Binck.

naturalmente considerate le caratteristiche dei certificati la marginazione deve essere remunerativa considerando anche i costi.

Per cui se qualcuno (Noway & C.) è disponibile a portare avanti il discorso anche nell'interesse della comunità si può sviluppare il progetto.

Ciao.

Il problema principale penso che sia trovare certificati che vadano bene a tutti noi e poi che siano approvati da Binck... :mumble: :mumble: :mumble:
 

Jackfol

Forumer storico
Non so se avete esperienze di fido e merginazione...io no!

quali sono i tassi? a me risulta che binck per la marginazione chiede il 6% annuo che mi sembra tanto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto