Certificati di investimento - Cap. 1 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arkymede74

Forumer storico
Riguardo VALE

BofA / Merrill Lynch ha declassato Vale S. A. (NYSE: VALE) da Neutral a sottoperformare in mezzo a una posizione più ribassista sui prezzi del minerale di ferro.

Squadra commodity dell'azienda tagliato forecats a US $ 55 / t nel 2015 (-21%), US $ 55 / t nel 2016 (-15%) e US $ 60 / t nel 2017 (-14%).

Mentre la società sta facendo progressi sulla sua vendita di asset e la strategia di cost / capex-taglio, che ora prevedono un gap US $ 2.0-2.5bn flusso di cassa nel 2015-16. Questo richiede più leva per: relativi livelli.

Per a analista Sintesi e rating storia su Vale SA clicca qui. Per ulteriori valutazioni e commenti su Vale S. A. clicca qui.

Azioni di Vale S. A. chiuso a 6,06 dollari di ieri.
 

arkymede74

Forumer storico
BofA / Merrill Lynch ha declassato Vale S. A. (NYSE: VALE) da Neutral a sottoperformare in mezzo a una posizione più ribassista sui prezzi del minerale di ferro.

Squadra commodity dell'azienda tagliato forecats a US $ 55 / t nel 2015 (-21%), US $ 55 / t nel 2016 (-15%) e US $ 60 / t nel 2017 (-14%).

Mentre la società sta facendo progressi sulla sua vendita di asset e la strategia di cost / capex-taglio, che ora prevedono un gap US $ 2.0-2.5bn flusso di cassa nel 2015-16. Questo richiede più leva per: relativi livelli.

Per a analista Sintesi e rating storia su Vale SA clicca qui. Per ulteriori valutazioni e commenti su Vale S. A. clicca qui.

Azioni di Vale S. A. chiuso a 6,06 dollari di ieri.

non credo proprio lo rivedremo sopra la barriera a febbraio 2016...
 

cd8

Forumer storico
Qualcuno ha qualche idea su come sfruttare un eventuale ribasso di stm?
Ho cercato ma ho trovato solo un reverse di unicredit (con barriera violata)...
 

fabriziof

Forumer storico
BofA / Merrill Lynch ha declassato Vale S. A. (NYSE: VALE) da Neutral a sottoperformare in mezzo a una posizione più ribassista sui prezzi del minerale di ferro.

Squadra commodity dell'azienda tagliato forecats a US $ 55 / t nel 2015 (-21%), US $ 55 / t nel 2016 (-15%) e US $ 60 / t nel 2017 (-14%).

Mentre la società sta facendo progressi sulla sua vendita di asset e la strategia di cost / capex-taglio, che ora prevedono un gap US $ 2.0-2.5bn flusso di cassa nel 2015-16. Questo richiede più leva per: relativi livelli.

Per a analista Sintesi e rating storia su Vale SA clicca qui. Per ulteriori valutazioni e commenti su Vale S. A. clicca qui.

Azioni di Vale S. A. chiuso a 6,06 dollari di ieri.

Meglio sempre postare il testo in inglese
 

arkymede74

Forumer storico
Meglio sempre postare il testo in inglese


Hai ragione..scusami :up: :up:

BofA/Merrill Lynch downgraded Vale S.A. (NYSE: VALE) from Neutral to Underperform amid a more bearish stance on iron ore prices.
The firm's commodity team cut forecats to US$55/t in 2015 (-21%), US$55/t in 2016 (-15%) and US$60/t in 2017 (-14%).
While the company is making progress on its asset sale and cost/capex-cutting strategy, they now forecast a US$2.0-2.5bn cash flow gap in 2015-16. This takes leverage to more concerning levels.
For an analyst ratings summary and ratings history on Vale S.A. click here. For more ratings news on Vale S.A. click here.
Shares of Vale S.A. closed at $6.06 yesterday.


e questo e' il link (forse occorre registrarsi: io l'ho fatto.. e' gratis)

BofA/Merrill Lynch Downgrades Vale S.A. (VALE) to Underperform
 

fabriziof

Forumer storico
Hai ragione..scusami :up: :up:

BofA/Merrill Lynch downgraded Vale S.A. (NYSE: VALE) from Neutral to Underperform amid a more bearish stance on iron ore prices.
The firm's commodity team cut forecats to US$55/t in 2015 (-21%), US$55/t in 2016 (-15%) and US$60/t in 2017 (-14%).
While the company is making progress on its asset sale and cost/capex-cutting strategy, they now forecast a US$2.0-2.5bn cash flow gap in 2015-16. This takes leverage to more concerning levels.
For an analyst ratings summary and ratings history on Vale S.A. click here. For more ratings news on Vale S.A. click here.
Shares of Vale S.A. closed at $6.06 yesterday.


e questo e' il link (forse occorre registrarsi: io l'ho fatto.. e' gratis)

BofA/Merrill Lynch Downgrades Vale S.A. (VALE) to Underperform

Grazie.Il problema è che non ci sono altri certificati ,nè penso saranno emessi,per riprendere le perdite .:(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto