Certificati di investimento - Cap. 1 (32 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paolo21

Forumer storico
Non è che oggi si è deciso di aprire una inutile polemica?
Spero proprio di no...
Ma mi sembra che i toni si stiano un attimino surriscaldando..
..non vorrei fare il moderatore...ma riusciamo a tenere i toni in maniera tranquilla e pacata?..sarebbe meglio....
buona giornata a tutti...
 

NoWay

It's time to play the game
Non penso che lo scopo di Noway sia quello di essere chiamato a tenere un giro di conferenze ma fosse quello di creare un posto dove si potessero scambiare idee.
Quanto alla 2° parte, gli ot sono ammessi solo da determinate persone.

Anche perchè non ne sarei assolutamente in grado... come tutti avrete avuto modo di notare, sono uno che sbaglia spesso...
L'unica ragione della mia presenza su questo thread era confrontarmi con tutti voi sulle varie opportunità offerte dai mercati...
 

Leberna

Forumer storico
Salve a tutti, sono solo io che sto notando la mancanza di lettera su diversi certificati su questo ribasso? Non è bello vedere certe cose..
Saluti
LEb
 

NoWay

It's time to play the game
Non è che oggi si è deciso di aprire una inutile polemica?
Spero proprio di no...
Ma mi sembra che i toni si stiano un attimino surriscaldando..
..non vorrei fare il moderatore...ma riusciamo a tenere i toni in maniera tranquilla e pacata?..sarebbe meglio....
buona giornata a tutti...

Hai ragione... me ne assumo la piena e totale responsabilità...
Il fatto è che vedere che il lavoro svolto da tutti noi negli ultimi 18 mesi venga considerato così poco mi fa proprio male...
Mi scuso con tutti e torno nell'ombra...
 

fabriziof

Forumer storico
NL0010855532

Confermo Arky, barriera continua ( pagina 9 comma H) e cedola a memoria ( pagina 25 , la formula della memoria è APCA)

Informazione Finanziaria - Borsa Italiana

Un doveroso ringraziamento a Jackfol per l'apprezzamento rivolto al lavoro che svolgiamo dalla preistoria dei certificati..;)

:)
mi confermi che è raro trovare barriere continue per le cedole in questo tipo di certificati,di solito fa fede la data di valutazione periodica .questi prospetti vanno letti col microscopio
 

leon3037

Forumer storico
mi confermi che è raro trovare barriere continue per le cedole in questo tipo di certificati,di solito fa fede la data di valutazione periodica .questi prospetti vanno letti col microscopio


si...è talmente raro che anche questo non funziona cosi...:D

la barriera è continua ma solo per la protezione a scadenza, mentre per le cedole si va di data in data...quindi se a una sta sotto , grazie alla memoria la puoi recuperare.

Gli unici con barriera continua su cedole sono una particolare serie di Coupon Premium di Aletti.

:)
 

Paolo21

Forumer storico
Hai ragione... me ne assumo la piena e totale responsabilità...
Il fatto è che vedere che il lavoro svolto da tutti noi negli ultimi 18 mesi venga considerato così poco mi fa proprio male...
Mi scuso con tutti e torno nell'ombra...

Non intendevo questo..:(
Saggio(arky) è il momento di intervenire...;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto