Certificati di investimento - Cap. 1 (76 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cd8

Forumer storico
A me esce 99,21 mancano due giorni, sarà un po' una sudata dato che due giorni fa a me veniva sotto i 97,7 a spanne.
 

cd8

Forumer storico
scusa, per capire dove sbaglio

mi indicheresti il metodo di calcolo x il % di ogni moneta ( a parte la div x 4 alla fine?

Io faccio prezzo finale diviso prezzo iniziale, sommatoria dei risultati /4 per 100
Cmq se ti interessa la precisione nella scheda che aveva postato fabrizio settimana scorsa c'era la formula esatta da seguire.
E ricordati che fanno fede i cambi sul link postato da Leon qualche gg fa
 

karl55

Forumer attivo
Io faccio prezzo finale diviso prezzo iniziale, sommatoria dei risultati /4 per 100
Cmq se ti interessa la precisione nella scheda che aveva postato fabrizio settimana scorsa c'era la formula esatta da seguire.
E ricordati che fanno fede i cambi sul link postato da Leon qualche gg fa
grazie
 

cd8

Forumer storico
Puoi postare i valori di riferimento che hai preso?
provo a vedere se anche a me risulta 99,21.

Quelli non li ho più con questi
3,274
2,903
55,274
67,265
mi risultava 99,44

Cmq io ho liquidato, il rublo ed il real sembrano voler rompere le scatole, mi accontento. Peccato che questa settimana ci sia messa la lira se no stavamo più tranquilli.
Forza a chi è dentro!
 

GRISU63

Forumer storico
Quelli non li ho più con questi
3,274
2,903
55,274
67,265
mi risultava 99,44

Cmq io ho liquidato, il rublo ed il real sembrano voler rompere le scatole, mi accontento. Peccato che questa settimana ci sia messa la lira se no stavamo più tranquilli.
Forza a chi è dentro!

Io uso un metodo diverso (il risultato e' uguale) con quei valori il paniere mi risulta positivo di 0,617 (base-valore attuale)/base faccio la somma e divido x 4
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto