Certificati di investimento - Cap. 1 (42 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leberna

Forumer storico
Ma il DE000CZ37RM9 è autocallable?
Il 06/05/2015 può rimborsare o è date predefinite?
Se ho inteso bene il prospetto per il rimborso bisogna aspettare il 08/02/2016..Giusto?
Grazie
Leb
 

wanted76

Nuovo forumer
Dal 29/01/2016 possibile rimborso a 108,45% se Basket < 100% Valore Iniziale oppure solo cedola 3,45% se Basket < 150% Valore Iniziale
In pratica il coupon è un premio che si aggiunge alla cedola in caso di rimborso anticipato.
Su C&D c'è anche scritto "minimo 1084,5 euro" perchè le cedole sono a memoria, quindi potrebbe esserci il pagamento di quanto eventualmente non pagato in precedenza.
grazie1000 per la spiegazione!
quindi il coupon va sempre inteso in quel modo (come un premio una tantum al verificarsi del rimborso anticipato)?
e come effetto memoria si intende: se ad una rilevazione il basket fosse > 150 (per cui non paga cedola), e quella successiva <150, alla seconda rilevazione paga due cedole (quella corrente + quella precedente non pagata)?
 

NoWay

It's time to play the game
grazie1000 per la spiegazione!
quindi il coupon va sempre inteso in quel modo (come un premio una tantum al verificarsi del rimborso anticipato)?
e come effetto memoria si intende: se ad una rilevazione il basket fosse > 150 (per cui non paga cedola), e quella successiva <150, alla seconda rilevazione paga due cedole (quella corrente + quella precedente non pagata)?

Sì ad entrambe le domande...
 

GRISU63

Forumer storico
XS1101872387
rilevazione 20/03.
ad oggi non ho ancora ricevuto la cedola.(la banca mi dice che non ha ancora avuto l'importo x l'accredito).
Qualcuno ha il certificato e ha ricevuto l'accredito?
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto