Certificati di investimento - Cap. 1 (39 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

karl55

Forumer attivo
Non credo abbia rimborsato visto che sul book ci sono proposte... Però altine considerato che è stata staccata la cedola... Bah...
Aspettiamo che leon ci illumini...

in ogni caso anche se non rimborsata credo non sia ancora ex cedola

non so se una volta che ci fossero le condizioni del rimborso la sospendono subito o bisogna aspettare il comunicato di SG, non mi ricordo su un altro cert che hanno rimborsato il giorno dopo cosa successe
 

cd8

Forumer storico
in ogni caso anche se non rimborsata credo non sia ancora ex cedola

non so se una volta che ci fossero le condizioni del rimborso la sospendono subito o bisogna aspettare il comunicato di SG, non mi ricordo su un altro cert che hanno rimborsato il giorno dopo cosa successe

Se non erro, quando alla data di rilevazione si verificano le condizioni per il rimborso anticipato, il giorno dopo viene emesso un comunicato ed il titolo sospeso...
 

triale

Forumer storico
in ogni caso anche se non rimborsata credo non sia ancora ex cedola

non so se una volta che ci fossero le condizioni del rimborso la sospendono subito o bisogna aspettare il comunicato di SG, non mi ricordo su un altro cert che hanno rimborsato il giorno dopo cosa successe

visti i prezzi in lettera non credo proprio sia ex cedola... certo sg continua a rivelarsi, almeno a mio avviso, una emittente assai poco attenta alle esigenze di chi acquista i suoi prodotti , basta pensare che al call center si rifiutano di dare spiegazioni di ciòche emettono...
 

Gianlorenzo

Forumer storico
visti i prezzi in lettera non credo proprio sia ex cedola... certo sg continua a rivelarsi, almeno a mio avviso, una emittente assai poco attenta alle esigenze di chi acquista i suoi prodotti , basta pensare che al call center si rifiutano di dare spiegazioni di ciòche emettono...

In lettera a 10519 sono io che stamattina ho provato a vedere se mi faceva inserire l'ordine...poi l'ho lasciato :D:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto