Certificati di investimento - Cap. 1 (85 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cd8

Forumer storico
Sembra sia arrivato il MM...non dico altro se no mi querela:wall::wall::wall:

Bene 10K bloccati...ben mi sta!

Dai cedole del 5% ogni semestre non mi sembrano "bloccati" visti i rendimenti delle obbligazioni.
Capisco che le valute emergenti non siano molto sicure ma la barriera al 50% di media non è da buttar via
 

Gianlorenzo

Forumer storico
Dai cedole del 5% ogni semestre non mi sembrano "bloccati" visti i rendimenti delle obbligazioni.
Capisco che le valute emergenti non siano molto sicure ma la barriera al 50% di media non è da buttar via

Non sono affatto preoccupato delle barriere...è che con le occasioni che ci possono essere in futuro avere 10K bloccati mi girano...tutto questo per voler guadagnare 500€, ho sbagliato proprio l'entrata!
 

triale

Forumer storico
Dai cedole del 5% ogni semestre non mi sembrano "bloccati" visti i rendimenti delle obbligazioni.
Capisco che le valute emergenti non siano molto sicure ma la barriera al 50% di media non è da buttar via

concordo anche se mi servirà di lezione per le altre emissioni in valuta... non aspettare l'ultimo minuto ameno che lo scarto non sia di tutta tranquillità...mi consolo comunque con la prima operazione 8800 a 10200 v
 

leon3037

Forumer storico
Non sono affatto preoccupato delle barriere...è che con le occasioni che ci possono essere in futuro avere 10K bloccati mi girano...tutto questo per voler guadagnare 500€, ho sbagliato proprio l'entrata!


a fine giornata causa webinar ma ci sono...

riepiloghiamo riguardo questo Reverse Express :

questi sono i fixing ufficiali utilizzati per il calcolo della media del basket. Incomprensibile a parer mio il 3,0186 di fixing del PTax brasiliano, ma andare a chiedere spiegazioni alla banca do brasil è un po' scomodo.

EUR/BRL on April 22nd 2015 : 3.242882
EUR/RUB on April 21st 2015 : 57.766625
EUR/INR on April 21st 2015 : 67.3244
EUR/TRY on April 21st 2015 : 2.8755

Global performance is 100.09865%







Dire che la sfiga ci ha visto benissimo è un eufemismo.


Per completare, il prezzo in bid ask uscito poco fa è ex-coupon
 

Gianlorenzo

Forumer storico
a fine giornata causa webinar ma ci sono...

riepiloghiamo riguardo questo Reverse Express :

questi sono i fixing ufficiali utilizzati per il calcolo della media del basket. Incomprensibile a parer mio il 3,0186 di fixing del PTax brasiliano, ma andare a chiedere spiegazioni alla banca do brasil è un po' scomodo.

EUR/BRL on April 22nd 2015 : 3.242882
EUR/RUB on April 21st 2015 : 57.766625
EUR/INR on April 21st 2015 : 67.3244
EUR/TRY on April 21st 2015 : 2.8755

Global performance is 100.09865%







Dire che la sfiga ci ha visto benissimo è un eufemismo.


Per completare, il prezzo in bid ask uscito poco fa è ex-coupon

Grazie Leon...ho anche seguito il Webinar!
Ieri sera guardando lo spot su Usd/Brl alle 11 era circa a 3,01 poi è uscito 3,0186 mah...
Come mai quota con la cedola già staccata?
 

tower68

Forumer storico
Scusate ho visto questo certificato DE000UB7XSU9 con prezzo di riferimento a 1423 a luglio prossimo rimborsa 1480 o sbaglio? E' quasi il 4%.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto