Certificati di investimento - Cap. 1 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianlorenzo

Forumer storico
Leon non capisco quando dici che il basket delle valute abbia staccato ieri la cedola, a me risulta venga staccata oggi, quindi oggi quota Ex! Dal prospetto dice che la data di Pagamento è 5 giorni dopo quella di Osservazione, che facciamo coincidere con il 21 (tralasciamo la valuta Brasiliana), quindi abbiamo Pagamento il 28! Avrà diritto alla cedola il possessore il giorno prima della data di Pagamento, quindi il possessore in valuta al 27, quindi chi comprava il 23 aveva diritto alla cedola mentre oggi no e quota Ex...sbaglio?
 

arkymede74

Forumer storico
buy cip XS1113793787 sottostante air france; cedole certe dicembre 2015 e 2016, con possibilita' di rimborso anticipato se sopra lo strike.
 

federico1971it

Nuovo forumer
come lo valutate DE000CZ37QA6, se non sbaglio solo RIO TINTO è sotto!!

Anche io ne ho ancora un chippino in portafoglio dopo un buon gain prima della prima rilevazione.

Rio Tinto sta reagendo bene dal 22 aprile, in conseguenza del repentino aumento del prezzo del minerale di ferro, ormai in declino da tempo.

Fino al 21 maggio (data ultima rilevazione) può succedere tutto...
 

tower68

Forumer storico
Scusate volevo sapere quando mi verrà rimborsato il seguente certificato scaduto il 20 aprile DE000HV8BJA7. Forse lunedì ci vogliono 5 giorni di valuta?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto