Certificati di investimento - Cap. 1 (47 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gaspino72

Nuovo forumer
sono incerto anch'io si vende a 1058 al 18/ 6 1090 se tutti i titoli sopralo strike anche se su eni siamo a filo ... sul coupon la cosa è stata chiarita a suo tempo ma mi chiedo perche la scheda di cd non sia chiara bal riguardo..

AAA ma rimborsa 1090 e non 1045 come credevo giusto? In tal caso lo tengo e non lo vendo. Anzi incremento :D
 

gaspino72

Nuovo forumer
Sono normali bonus Ad es.DE000HV8BHB9 paga 109 se non scende mai sotto la barriera

Vediamo se ho ben capito:

Se a scadenza Nokia > 6,78 allora paga 109
Se a scadenza Nokia < 6,78 e > 5,85 (barriera) allora paga 100
Se a scadenza Nokia < 5,85 (barriera) allora performance sottostante

Giusto o sbagliato?
 

NoWay

It's time to play the game
Vediamo se ho ben capito:

Se a scadenza Nokia > 6,78 allora paga 109
Se a scadenza Nokia < 6,78 e > 5,85 (barriera) allora paga 100
Se a scadenza Nokia < 5,85 (barriera) allora performance sottostante

Giusto o sbagliato?

No... barriera continua...
Se non scende mai sotto 5,85 a scadenza paga 109, altrimenti il certificato diventa un replicante dell'azione e paga la performance del sottostante rispetto al valore iniziale
 

gaspino72

Nuovo forumer
No... barriera continua...
Se non scende mai sotto 5,85 a scadenza paga 109, altrimenti il certificato diventa un replicante dell'azione e paga la performance del sottostante rispetto al valore iniziale

ok ... e se non tocca mai la barriera durante la vita ed a scadenza è sotto strike? Rimborsa 100 oppure 109?
 

Jackfol

Forumer storico
AAA ma rimborsa 1090 e non 1045 come credevo giusto? In tal caso lo tengo e non lo vendo. Anzi incremento :D

Secondo me il prezzo di 1058 potrebbe sembrare caro ma incorpora la sicurezza della barriera al 50% e delle ricche cedole + coupon.
1045 solo cedola
1090 cedola + coupon
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto