Certificati di investimento - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
io "solo" 78% :lol:( ma intendo raggiungerti ) il mio problema principale che a volte mi pongo non sono tanto le barriere (discrete o continue ) e le strutture ... ma che non falliscano 2 banche in particolare SG e BNP ... allora si che sarebbero caxxi acidi:tie: ...infatti con un occhio seguo anche le loro dinamiche degli utili :lol:

Immagino che, se dovessero fallire SG e BNP, la situazione sarebbe già assolutamente catastrofica... scenario da armageddon insomma...
 

Tarì

Nuovo forumer
:)Vedo che si è creato un interessante dibattito sul tema della diversificazione e delle percentuali ...
A questo punto oggi continuo a fare il rompiscatole e a chiedere gentilmente se mi potete spiegare (anche con semplice link di rimando se ne avete già trattato) il funzionamento di XS1118962676.
Sull'ultimo numero del C.J. ne parlano dicendo che ne hanno già trattato ampiamente nel n.414, però se si va a vedere non torna nulla, o almeno l'isin che segnano lì è sbagliato e anche i valori di partenza delle tre valute non collimano con la scheda di C&D... Grazie :bow:
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
:)Vedo che si è creato un interessante dibattito sul tema della diversificazione e delle percentuali ...
A questo punto oggi continuo a fare il rompiscatole e a chiedere gentilmente se mi potete spiegare (anche con semplice link di rimando se ne avete già trattato) il funzionamento di XS1118962676.
Sull'ultimo numero del C.J. ne parlano dicendo che ne hanno già trattato ampiamente nel n.414, però se si va a vedere non torna nulla, o almeno l'isin che segnano lì è sbagliato e anche i valori di partenza delle tre valute non collimano con la scheda di C&D... Grazie :bow:

Rilevazione semestrale
Cedola (a memoria) 3,5% se Media Cambi < 150% Media Valori Iniziali
Rimborso anticipato (a partire da gennaio 2016) con premio del 5% se Media Cambi < Media Valori Iniziali
 

Jackfol

Forumer storico
Domanda forse strana o poco sensata : ma voi avete una percentuale massima di portafoglio per investire in certificati ? Nel senso, visto che sono tutti emesse da banche, in caso di obbligazioni normalmente si assegna al settore un certo peso in ptf ... non so se mi sono spiegato...
P.S. ovviamente non parlo di strumenti che scadono a 2-3 mesi ma mi riferisco a quelli di più lungo periodo

100%

Mi ero fissato una regola. Barriere del 36%, ma non riesco a rispettarla
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto