Certificati di investimento - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leon3037

Forumer storico
Leon,
oltre quelli sullo S&P e sul DJ di cui abbiamo discusso ve ne sono di similari su altri indici?
Ed, eventualmente, su materie prime?

Grazie:cool:


ce n'è uno su Eurostoxx 50 , ma è già salito molto, anche se con il bonus al 110% limita la perdita a poco più del 10% con barriera a 1560 ( largo circa). Idem per il Nikkei. Per il resto devo guardare, sull'oro c'è l'EP Cap di cui si è parlato sull'ultimo CJ
 

Leberna

Forumer storico
non riesco a trovare il prospetto ... chiedo se comprando oggi o domani fr0012695641 data di rilevazione 25 /05 si ha diritto alla cedola... credo di si ma non nesono sicuro... grazie
Presi 2 all'ultimo minuto.. il petrolio penso che scenderà ancora però la cedola mi pare interessante..
Grazie per la segnalazione!
LEb
 

leon3037

Forumer storico
Che passaggio ?a cosa ti riferisci?


io ho i titoli e non ho più minus. Tu hai soldi e hai minus. Tu ti metti in denaro moolto basso su un titolo illiquido, aspettiamo il momento giusto e io vendo. Così io genero una corposa minus, tu compri basso e vendi compensando. Consob se ne accorge e ci fa il ci.ulo...:D
 

NoWay

It's time to play the game
io ho i titoli e non ho più minus. Tu hai soldi e hai minus. Tu ti metti in denaro moolto basso su un titolo illiquido, aspettiamo il momento giusto e io vendo. Così io genero una corposa minus, tu compri basso e vendi compensando. Consob se ne accorge e ci fa il ci.ulo...:D

Ahhhh... non avevo capito...
Io pensavo prendere lo scarico e rivendere al MM quando si ripresenta più alto...
 

fabriziof

Forumer storico
io ho i titoli e non ho più minus. Tu hai soldi e hai minus. Tu ti metti in denaro moolto basso su un titolo illiquido, aspettiamo il momento giusto e io vendo. Così io genero una corposa minus, tu compri basso e vendi compensando. Consob se ne accorge e ci fa il ci.ulo...:D

Fatto spesso tra i miei conti ,ma la consob come fa ad accorgersene?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto