Certificati di investimento - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arkymede74

Forumer storico
mah...in finanza sai che non sono mai gravi delitti...cmq banalmente distogli plusvalenze dalla tassazione finanziaria, generi minusvalenze fittizie, crei turbativa di prezzo ( oggi quel certificato ha fatto -17% per un passaggio, non per un incontro reale tra domanda e offerta), concludi un contratto con te stesso...insomma ce n'è ....;)



Maurizio..è uno dei pochi giorni che sono fermo davanti a un pc per qualche ora...;)

l'ho notato... con piacere!!! :up: :up: :up: :)
 

arkymede74

Forumer storico
scusa la rincoxxxonaggine ma in questi giorni vi leggo (purtroppo) con distrazione... :wall: :wall: :wall: :wall:

ma il due giungo avremo rimborso anticipato di DE000CZ373E1

????????????????????

significa che ci pappiamo per ogni certificato 83 euro?????????????'

ditemi di si'!!!!!!!!!!!!!!! :bow: :bow: :bow: :bow:
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
Se io metto in vendita un titolo su un book regolamentato ,dove tutti possono intervenire ,e lo compro io stesso non vedo proprio che cosa ci sia di così grave .lo so che non si può fare ,quello che non capisco è perché non si possa fare .

Se lo fai più o meno al centro della forchetta bid ask non ci sono i presupposti per la turbativa di prezzo, ma solo quelli dell'elusione fiscale che alla consob interessa il giusto.
A quel punto riesci a dimostrare che lo facevi per eludere tasse e non per alzare o abbassare il prezzo. La consob non ti inibisce l'accesso ai mercati e per una volta te la cavi così. Ma sputi sangue.
 

fabriziof

Forumer storico
Se lo fai più o meno al centro della forchetta bid ask non ci sono i presupposti per la turbativa di prezzo, ma solo quelli dell'elusione fiscale che alla consob interessa il giusto.
A quel punto riesci a dimostrare che lo facevi per eludere tasse e non per alzare o abbassare il prezzo. La consob non ti inibisce l'accesso ai mercati e per una volta te la cavi così. Ma sputi sangue.
certo ,lo faccio per evitare di pagare plus al momento e sposto dove ho minus ,ma lo ritengo mio diritto anche tenendo conto del fatto assurdo che non posso compensare minus e plus maturate in diversi intermediari ma facenti capo allo stesso codice fiscale.se io spostassi materialmente i titoli da una banca a un'altra otterrei lo stesso risultato e nessuno mi direbbe niente.
 

mac

Forumer storico
ce n'è uno su Eurostoxx 50 , ma è già salito molto, anche se con il bonus al 110% limita la perdita a poco più del 10% con barriera a 1560 ( largo circa). Idem per il Nikkei. Per il resto devo guardare, sull'oro c'è l'EP Cap di cui si è parlato sull'ultimo CJ

Potrei avere gli isin, per favore. :rolleyes:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto