Certificati di investimento - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
vedo che non hai tenuto conto della mia richiesta.poi non ti lamentare se ti lasciamo solo:rolleyes:

Azz... non è proprio semplice trovare occasioni tra quelli già a mercato! L'unica possibilità è andare su azioni/indici che stanno andando male, ma poi si aumenta troppo il rischio!
Cmq ho visto che di là parlano del DE000HV8AZH0, Bonus Unicredit su BPM, scadenza 6/12/13, barriera discreta 0,3784... si può fare 1 punto in 20 giorni... però, non so... io di solito investo in modo diverso...
 

fabriziof

Forumer storico
Azz... non è proprio semplice trovare occasioni tra quelli già a mercato! L'unica possibilità è andare su azioni/indici che stanno andando male, ma poi si aumenta troppo il rischio!
Cmq ho visto che di là parlano del DE000HV8AZH0, Bonus Unicredit su BPM, scadenza 6/12/13, barriera discreta 0,3784... si può fare 1 punto in 20 giorni... però, non so... io di solito investo in modo diverso...
comunque ho verificato che i due certificati che hai segnalato oggi sono già negoziabili su unicredit mentre quello di ieri no,evidentemente se lo sono dimenticato.grazie comunque
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto