Certificati di investimento - Cap. 1 (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leon3037

Forumer storico

con indice sopra strike dell'1% lo vendeva l'altroieri a 990 contro 1034 di rimborso. Ieri con indice sopra del 2,6% lo vendeva a 1023/1026

Mi scuso con Fabrizio e altri per la mancata indicazione del codice Isin, senza aggiungere ulteriore carne al fuoco mi limito a dire che questo thread è molto in vista e non mi è possibile farlo.
 

NoWay

It's time to play the game
con indice sopra strike dell'1% lo vendeva l'altroieri a 990 contro 1034 di rimborso. Ieri con indice sopra del 2,6% lo vendeva a 1023/1026

Mi scuso con Fabrizio e altri per la mancata indicazione del codice Isin, senza aggiungere ulteriore carne al fuoco mi limito a dire che questo thread è molto in vista e non mi è possibile farlo.

Secondo me ci hai fatto un gran regalo... :)

P.s. S.G. aveva 1 solo certificato sull'oil & gas... l'ISIN era facilmente rintracciabile... :)
 

varena

Forumer storico
con indice sopra strike dell'1% lo vendeva l'altroieri a 990 contro 1034 di rimborso. Ieri con indice sopra del 2,6% lo vendeva a 1023/1026

Mi scuso con Fabrizio e altri per la mancata indicazione del codice Isin, senza aggiungere ulteriore carne al fuoco mi limito a dire che questo thread è molto in vista e non mi è possibile farlo.

devo togliere la faccia e mettere la foto col bavero alzato e occhiali scuri?
 

federico1971it

Nuovo forumer
Fr0012843373

FR0012843373 Qualcuno riesce a recuperare gli strike? Segnalato tra le ultime quotazioni sul nuovo cj ma purtroppo non c'è ancora la scheda

Questi gli strike per pronto riferimento.
 

Allegati

  • SnipImage.JPG
    SnipImage.JPG
    25 KB · Visite: 283

arkymede74

Forumer storico
con indice sopra strike dell'1% lo vendeva l'altroieri a 990 contro 1034 di rimborso. Ieri con indice sopra del 2,6% lo vendeva a 1023/1026

Mi scuso con Fabrizio e altri per la mancata indicazione del codice Isin, senza aggiungere ulteriore carne al fuoco mi limito a dire che questo thread è molto in vista e non mi è possibile farlo.

gentilissimo come semrpe....

siamo noi che dovremmo avere l'occhio di lince per "afferrare" :bow: :bow:
 

varena

Forumer storico
Quindi poiché io non l'ho rintracciato tutti potranno dedurne che sono un inetto ,La ringrazio di averlo fatto notare .

ma non è così.
sono pochi quelli che hanno colto l'occasione, anche io non l'ho proprio capita
figurati se ero capace a cercare l'isin

ringrazio certamente ma me la devo prendere con me per non aver colto.
sarà per la prossima volta sperando di essere in grado di recepirla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto