Certificati di investimento - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico
Già, scusami praticamente non rendono nulla, purtroppo non ho avuto tempo prima di controllare la quotazione e li ho segnalati come "novità".

Non ho controllato gli strike ma il rischio rimborso deve essere al momento elevato.

Oggi preso un cippino augurale del l'express unicredit su enel in collocamento.
 

NoWay

It's time to play the game
Questa non è simpatica...

MARKET TALK: Exxon e Chevron cadono sotto i colpi del petrolio

MILANO (MF-DJ)--Exxon Mobil cede il 4,31% e Chevron il 3,60% dopo le trimestrali deludenti. "I profitti", sottolineano gli strategist di IG, "sono scesi, rispettivamente, ai minimi da 6 e 13 anni. Il prezzo del petrolio sta condizionando pesantemente il comparto e il taglio agli investimenti potrebbe presto ripercuotersi su altri settori che forniscono servizi accessori a quello petrolifero (come quello degli oleodotti)".
 

albicocco

Forumer storico
Pf Maurizio per XS1198832880 non trovo nella fact sheet degli arancioni i valori iniziali degli indici e il titolo non è rintracciabile sul sito certificati e derivati; possibile?
gm
 

leon3037

Forumer storico
Pf Maurizio per XS1198832880 non trovo nella fact sheet degli arancioni i valori iniziali degli indici e il titolo non è rintracciabile sul sito certificati e derivati; possibile?
gm

Dax Price 6137,77
IBEX 11521,1
FTSE MIB 23157,12

Stiamo ripristinando il corretto inserimento di tutti i certificati...
 

attilioteo

Forumer attivo
con indice sopra strike dell'1% lo vendeva l'altroieri a 990 contro 1034 di rimborso. Ieri con indice sopra del 2,6% lo vendeva a 1023/1026

Mi scuso con Fabrizio e altri per la mancata indicazione del codice Isin, senza aggiungere ulteriore carne al fuoco mi limito a dire che questo thread è molto in vista e non mi è possibile farlo.

Grazie cmq per la segnalazione, soprattutto in queste occasioni darsi una mano è essenziale

Vorrei sottolineare che per questo tipo di segnalazioni qualcuno paga un contratto di abbonamento.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto