Certificati di investimento - Cap. 1 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cd8

Forumer storico
Se era su tlx non avremmo trovato niente ,non ho saputo resistere ,il mio sesto exanone nel carniere :-o

Probabilmente li conoscerai già ma se ti piace il genere ci sono anche gli SGenini XS1212152091 e XS1212167016 da poco quotati, purtroppo non riesco mai a capire perchè SG per avere un rendimento inferiore metta 3 titoli in più rispetto agli exane
 

cd8

Forumer storico
con indice sopra strike dell'1% lo vendeva l'altroieri a 990 contro 1034 di rimborso. Ieri con indice sopra del 2,6% lo vendeva a 1023/1026

Mi scuso con Fabrizio e altri per la mancata indicazione del codice Isin, senza aggiungere ulteriore carne al fuoco mi limito a dire che questo thread è molto in vista e non mi è possibile farlo.

Grazie cmq per la segnalazione, soprattutto in queste occasioni darsi una mano è essenziale
 

fabriziof

Forumer storico
Probabilmente li conoscerai già ma se ti piace il genere ci sono anche gli SGenini XS1212152091 e XS1212167016 da poco quotati, purtroppo non riesco mai a capire perchè SG per avere un rendimento inferiore metta 3 titoli in più rispetto agli exane

Già,ora me li guardo grazie
 

NoWay

It's time to play the game
ma non è così.
sono pochi quelli che hanno colto l'occasione, anche io non l'ho proprio capita
figurati se ero capace a cercare l'isin

ringrazio certamente ma me la devo prendere con me per non aver colto.
sarà per la prossima volta sperando di essere in grado di recepirla.

Purtroppo sai qual è il problema? Ormai ci si sta abituando ad "avere la pappa pronta". Si aspetta la segnalazione di un ISIN buono e non ci si sforza di cercare...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto