Certificati di investimento - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico
rientro ora da una bella camminata sull'Antelao (vicino Cortina dove nei giorni scorsi c'è stata la frana) e cammin facendo mi sono ricordato che oggi è il secondo anniversario della nascita di questo th veramente eccezionale... auguri a tutti in particolare ai benemeriti fondatori Maurizio e Fabrizio!

Ti ringrazio ,colgo l'occasione per dare atto a noway di aver fatto più di tutti per questo 3D e per ringraziare a mia volta tutti a cominciare dal sempre prezioso leon.:bow:
 

arkymede74

Forumer storico
rientro ora da una bella camminata sull'Antelao (vicino Cortina dove nei giorni scorsi c'è stata la frana) e cammin facendo mi sono ricordato che oggi è il secondo anniversario della nascita di questo th veramente eccezionale... auguri a tutti in particolare ai benemeriti fondatori Maurizio e Fabrizio!

Mi associo.. auguri!!!!!!!!!!!!!!

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 

NoWay

It's time to play the game
rientro ora da una bella camminata sull'Antelao (vicino Cortina dove nei giorni scorsi c'è stata la frana) e cammin facendo mi sono ricordato che oggi è il secondo anniversario della nascita di questo th veramente eccezionale... auguri a tutti in particolare ai benemeriti fondatori Maurizio e Fabrizio!

Caspita... che memoria... io non me lo sarei mai ricordato... :bow:
Grazie a tutti... :up:
P.s. Benemerito mi ha fatto ridere tantissimo... :lol: :lol: :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto