Certificati di investimento - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leberna

Forumer storico
caos = cattiva educazione stradale in PRIMIS... :lol: :lol: :lol:

:up::up::up:

Torniamo a noi: che si compra oggi??????
Per "colpa" del lavoro, mi sono perso l'acquisto di un paio di certificati a buon prezzo..:wall:
Ora non c'è niente che mi interessa, anche se secondo me il DE000HV4AHF1 su STM a questi prezzi con il 3% a settembre sia un discreto affare..ne ho comprati un pò stamattina e naturalmente li ho pagari di più..:sad:
Saluti
Leb
 

NoWay

It's time to play the game
Dati sulle scorte di magazzino di giugno delle imprese americane decisamente negativi rispetto alle previsioni... adesso la FED non alzerà più?
 

NoWay

It's time to play the game
Notizie su Saipem...

MARKET TALK: Saipem, restano molte incertezze (Kepler Cheuvreux)

MILANO (MF-DJ)--Kepler Cheuvreux ha confermato il rating hold e il prezzo obiettivo a 7,4 euro su Saipem (-0,57% a 7,82 euro). Gli analisti segnalano che la societa' si e' aggiudicata i lavori per la realizzazione di una raffineria per la Kuwait National Petroleum da 1,57 mld usd, e che inoltre ha ricevuto dalla Procura della Repubblica di Milano la notifica di una informazione di garanzia e di una richiesta di documentazione nell'ambito di un nuovo procedimento penale, in relazione ad un contratto assegnato nel 2011 in Brasile. "Mentre la firma di questi due nuovi contratti con Kuwait potrebbe essere una ventata di freschezza per Saipem, in particolare per il fatto che la raccolta ordini e' stata molto debole nel secondo trimestre, il procedimento penale in Brasile potrebbe scagliare nuovamente Saipem nella confusione", spiegano gli analisti, sottolineando che "il caso di investimento della societa' comporta ancora molte incertezze, inclusi i ricavi in sospeso, l'indebitamento, i requisiti di aumento di capitale e la speculazione, un nuovo piano strategico e le accuse di corruzione in Algeria e ora in Brasile. La valutazione sembra elevata rispetto ai peer".
 

NoWay

It's time to play the game
MARKET TALK: Bce pronta a estendere QE se necessario

MILANO (MF-DJ)--Dai verbali della riunione della Bce di meta' luglio emerge che la Banca centrale e' intenzionata non solo a portare a termine il QE, ma anche a estenderlo se necessario. Lo sottolinea Jennifer McKeown, economista senior di Capital Economics, puntualizzando che, in base a quanto emerge dalle minute, la moderata ripresa dell'Eurozona sta proseguendo in linea alle aspettative e l'attuale atteggiamento di politica monetaria e' adeguato, mi rischi per l'economia e per l'inflazione restano al ribasso, soprattutto per colpa della Grecia e della Cina.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto