Certificati di investimento - Cap. 1 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
MARKET TALK: petroliferi, continua pressione su greggio (operatore)

MILANO (MF-DJ)--Eni -0,45%, Saipem +0,06%, Tenaris -0,93%. "Continuano le forti pressioni al ribasso sul petrolio. Non escludo una sua possibile discesa fino a 40 usd", commenta a caldo un trader.
 

Angler

Nuovo forumer
buon giorno a tutti e buon rientro a chi era in ferie

chiedo un parere

che fareste avendo in carico XS0939067053 a 98,4 e che oggi quota sui 105,5. Mantenere e aspettare prossima cedola e poi eventualmente scadenza oppure realizzare e cambiare cavallo? :rolleyes:

Mi pare un cert che stava/sta nel ptf di parecchi di voi :)
 

limousines

Nuovo forumer
Buongiorno a Tutti,
certificato DE000UZ78420 qualcuno sa in che data doveva\dovrà pagare la cedola con rilevazione 30\07?
Con banca "fisica" ancora niente, sbaglio qualche cosa io o, come già successo, si sono "dimeticati" loro l'accredito?
Grazie in anticipo.
 

Gianlorenzo

Forumer storico
Qualcuno ha il prospetto del XS1101781406?!? Mi ricordo che una volta lo avevo scaricato...però non lo trovo più! Mi interessa sapere se può rimborsare anche 0 o c'è un meccanismo di protezione minimo! Grazie!
 

luxlux

Forumer attivo
Qualcuno ha il prospetto del XS1101781406?!? Mi ricordo che una volta lo avevo scaricato...però non lo trovo più! Mi interessa sapere se può rimborsare anche 0 o c'è un meccanismo di protezione minimo! Grazie!
non ho il prospetto,ma mi risulta che ha la barriera a 140, e se supera il 200 rimborsa zero.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto