Certificati di investimento - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico
Ti sei spaventato per quello che ho scritto? Non era mia intenzione!!!

Non ci sarebbe nulla di male,ci sto pensando anch'io ma invece terrò per seguirlo e capire come si muove il mm.ad esempio se apple arrivasse un mese prima della scadenza a quotare 3 o 4 per cento sotto la barriera ,quale sarà il prezzo,più vicino agli 80 o ai 90.?
 

NoWay

It's time to play the game
Non ci sarebbe nulla di male,ci sto pensando anch'io ma invece terrò per seguirlo e capire come si muove il mm.ad esempio se apple arrivasse un mese prima della scadenza a quotare 3 o 4 per cento sotto la barriera ,quale sarà il prezzo,più vicino agli 80 o ai 90.?

Volevo solo dire che è sempre "cosa buona e giusta" tenere controllati i certificati con sottostante sotto la barriera... o almeno io faccio così con Saipem e Telecom.
 

NoWay

It's time to play the game
Certificato del giorno:

Express DB su Basket di Indici DE000DE3SF35

Valori Iniziali:
- Hang Seng China Enterprises 12.806,59
- Bovespa (in Euro) 31.973,72
- EuroStoxx 50 2.760,88

13/01/2014 Scadenza Anticipata e Cedola 21% se Tutti gli Indici > 90% Valore Iniziale
12/01/2015 Scadenza Anticipata e Cedola 28% se Tutti gli Indici > 90% Valore Iniziale
11/01/2016 Scadenza Finale con 2 Possibilità:
- Rimborso 135 se Tutti gli Indici > Barriera (50% Valore Iniziale)
- Rimborso Commisurato alla Performance dell'Indice Peggiore rispetto al Valore Iniziale
 

buttozzo

Forumer storico
buongiorno a tutti con questo certificato si puo' fare il botto in tutti i 2 sensi sottostante mps barriera 0,156 scade il 20 dicembre isin de000mv8a091 quta intorno a 96 ha perso circa 14 rimborsa a 114,5 sono rimasti 20 giorni di borsa opinioni oggi mi gioco 25 pezzi opinioni non ho coraggio ad entrare pesante
 

NoWay

It's time to play the game
buongiorno a tutti con questo certificato si puo' fare il botto in tutti i 2 sensi sottostante mps barriera 0,156 scade il 20 dicembre isin de000mv8a091 quta intorno a 96 ha perso circa 14 rimborsa a 114,5 sono rimasti 20 giorni di borsa opinioni oggi mi gioco 25 pezzi opinioni non ho coraggio ad entrare pesante

Ma sei sicuro dell'ISIN? Non lo trovo!!! :mmmm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto