fabriziof Forumer storico 27 Novembre 2013 #2.543 NoWay ha scritto: Mps anche oggi sotto pressione Clicca per allargare... Ma tu guarda banco popolare ieri stavo per prendere qualcosa
NoWay ha scritto: Mps anche oggi sotto pressione Clicca per allargare... Ma tu guarda banco popolare ieri stavo per prendere qualcosa
NoWay It's time to play the game 27 Novembre 2013 #2.544 fabriziof ha scritto: Ma tu guarda banco popolare ieri stavo per prendere qualcosa Clicca per allargare... La notizia della fusione deve essere piaciuta ai grandi investitori
fabriziof ha scritto: Ma tu guarda banco popolare ieri stavo per prendere qualcosa Clicca per allargare... La notizia della fusione deve essere piaciuta ai grandi investitori
NoWay It's time to play the game 27 Novembre 2013 #2.546 fabriziof ha scritto: Oggi il fixed mps si muove Clicca per allargare... Infatti lo strano era ieri... di solito il MM di BNP è sempre reattivo...
fabriziof ha scritto: Oggi il fixed mps si muove Clicca per allargare... Infatti lo strano era ieri... di solito il MM di BNP è sempre reattivo...
sparviero7000 Forumer storico 27 Novembre 2013 #2.547 finalmente NL0010067658 da un po' di soddisfazione da quando l'ho preso
NoWay It's time to play the game 27 Novembre 2013 #2.548 sparviero7000 ha scritto: finalmente NL0010067658 da un po' di soddisfazione da quando l'ho preso Clicca per allargare... Non so a che prezzo l'hai preso, però attento perchè è sempre sotto la barriera... tienilo monitorato con continuità...
sparviero7000 ha scritto: finalmente NL0010067658 da un po' di soddisfazione da quando l'ho preso Clicca per allargare... Non so a che prezzo l'hai preso, però attento perchè è sempre sotto la barriera... tienilo monitorato con continuità...
NoWay It's time to play the game 27 Novembre 2013 #2.549 Anche il XS0910475606 sottostante Vivendi sta andando oltre le mie aspettative
sparviero7000 Forumer storico 27 Novembre 2013 #2.550 NoWay ha scritto: Non so a che prezzo l'hai preso, però attento perchè è sempre sotto la barriera... tienilo monitorato con continuità... Clicca per allargare... a 80.9
NoWay ha scritto: Non so a che prezzo l'hai preso, però attento perchè è sempre sotto la barriera... tienilo monitorato con continuità... Clicca per allargare... a 80.9