Certificati di investimento - Cap. 1 (93 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

limousines

Nuovo forumer
Buongiorno a Tutti,
certificato DE000UZ78420 qualcuno sa in che data doveva\dovrà pagare la cedola con rilevazione 30\07?
Con banca "fisica" ancora niente, sbaglio qualche cosa io o, come già successo, si sono "dimeticati" loro l'accredito?
Grazie in anticipo.
Buongiorno
mi auto quoto per segnalare, a chi fosse interessato, che alla fine la cedola è stata accreditata con valuta 06/08 ma soprattutto perchè il certificato mi sembra ancora molto interessante:
Wrost of Unicredit distante circa il 33% dalla barriera e il 5% sotto lo strike, al prezzo in lettera da un rendimento netto annuo di circa 11% a scadenza, se possi fosse rimbrosato prima...
 

NoWay

It's time to play the game
avendo un bonus cap di ucg su saipem a dose piccola che ha barriera 6,99 e sul quale ci perdo un 10% mi conviene liquidare o correre il rischio che salti la barriera...cioè se salta la barriera comunque i prezzi sono "competitivi" oppure una volta saltata la barriera i prezzi crollano. Scusate la domanda molto ingenua...

Mai scusarsi di una domanda... :up:
Se salta la barriera, il certificato perde le sue caratteristiche protettive e diventa un semplice replicante dell'andamento del sottostante rispetto al valore iniziale.
Il prezzo del certificato è dato da quotazione sottostante x multiplo.
 

fabriziof

Forumer storico
Buongiorno
mi auto quoto per segnalare, a chi fosse interessato, che alla fine la cedola è stata accreditata con valuta 06/08 ma soprattutto perchè il certificato mi sembra ancora molto interessante:
Wrost of Unicredit distante circa il 33% dalla barriera e il 5% sotto lo strike, al prezzo in lettera da un rendimento netto annuo di circa 11% a scadenza, se possi fosse rimbrosato prima...

Grazie della segnalazione
 

NoWay

It's time to play the game
Buongiorno
mi auto quoto per segnalare, a chi fosse interessato, che alla fine la cedola è stata accreditata con valuta 06/08 ma soprattutto perchè il certificato mi sembra ancora molto interessante:
Wrost of Unicredit distante circa il 33% dalla barriera e il 5% sotto lo strike, al prezzo in lettera da un rendimento netto annuo di circa 11% a scadenza, se possi fosse rimbrosato prima...

Ciao. :)
Nella stragrande maggioranza dei casi le cedole arrivano (magari non nei tempi previsti perchè le banche se la prendono comoda)...
Il certificato non è niente male per rendimento, effetto memoria e settore dei sottostanti...
 

atuttotrading

Forumer attivo
Grazie Noway, sempre preziosissimo!
quindi se saipem dovesse andare a 6,5 la barriera salta ma, essendo 11,4416 il multiplo, io faccio 6,5x11,4416= 74,36 che dovrebbe essere il prezzo "mediano" del MM ....però non mi posso vedere un 60....perchè è saltata la barriera...ecco volevo sapere se è così...ths

Mai scusarsi di una domanda... :up:
Se salta la barriera, il certificato perde le sue caratteristiche protettive e diventa un semplice replicante dell'andamento del sottostante rispetto al valore iniziale.
Il prezzo del certificato è dato da quotazione sottostante x multiplo.
 

arkymede74

Forumer storico
MARKET TALK: Stm, CS resta underperform

MILANO (MF-DJ)--Credit Suisse conferma il rating underpeform su Stm, con tp di 6 euro, in quanto continua a ritenere il consensus sul titolo troppo alto. CS nota che anche se le opzioni sulla possibile uscita del business Digital potrebbero proteggere le azioni dal rischio di ribassi, la valutazione continua a non convincere.

si dai..portiamola sotto 5,9.. anche solo per una giornata.. :wall: :wall: :wall:

BASTARDI..se volete censuratemi.. :wall: :wall: :wall:
 

fabriziof

Forumer storico
Grazie Noway, sempre preziosissimo!
quindi se saipem dovesse andare a 6,5 la barriera salta ma, essendo 11,4416 il multiplo, io faccio 6,5x11,4416= 74,36 che dovrebbe essere il prezzo "mediano" del MM ....però non mi posso vedere un 60....perchè è saltata la barriera...ecco volevo sapere se è così...ths

Che vuol dire ,non mi posso vedere un 60 ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto