Certificati di investimento - Cap. 1 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Opinioni variegate...
Se la Cina è lenta, allora dell'UE cosa dovremmo dire?

MARKET TALK: Borsa, Cina lenta nell'agire (sentiment)

MILANO (MF-DJ)--Ftse Mib +2,76% a 21.014 punti. "Rimbalzo generalizzato su tutti i listini dopo il tonfo di ieri a causa della situazione asiatica. La Banca centrale cinese ha iniettato 30 miliari di dollari per rassicurare i mercati, ma nonostante questo lo Shanghai Composite ha chiuso con un calo del 7,63%", commenta un operatore contattato da MF-Dowjones, sottolineando che "il problema e' che la Cina agisce troppo lentamente e non e' tempestiva nel momento del bisogno. Gli investitori dunque sono innervositi dal rallentamento dell'economia cinese ma soprattutto dai dubbi sulle capacita' di Pechino di attivare contromosse adeguate".
 

NoWay

It's time to play the game
MARKET TALK: recessione globale e' improbabile

MILANO (MF-DJ)--Nonostante quello che sta accadendo negli ultimi giorni sui mercati globali, una recessione a livello mondiale resta molto improbabile. Lo affermano gli economisti di Goldman Sachs in una nota spiegando che la crescita delle economie avanzate, almeno per quanto riguarda gli Usa e l'Europa, e' "fondamentalmente solida" e non sara' molto sensibile alla debolezza della Cina e dei mercati emergenti. Inoltre la crescita ricevera' "slancio dai sempre minori prezzi del greggio". Gli esperti evidenziano il "rischio significativo che i mercati stiano sovra-interpretando il collasso dei prezzi del greggio e delle commodity come un segnale negativo per la crescita".
 

gioxi

Forumer storico
MARKET TALK: recessione globale e' improbabile

MILANO (MF-DJ)--Nonostante quello che sta accadendo negli ultimi giorni sui mercati globali, una recessione a livello mondiale resta molto improbabile. Lo affermano gli economisti di Goldman Sachs in una nota spiegando che la crescita delle economie avanzate, almeno per quanto riguarda gli Usa e l'Europa, e' "fondamentalmente solida" e non sara' molto sensibile alla debolezza della Cina e dei mercati emergenti. Inoltre la crescita ricevera' "slancio dai sempre minori prezzi del greggio". Gli esperti evidenziano il "rischio significativo che i mercati stiano sovra-interpretando il collasso dei prezzi del greggio e delle commodity come un segnale negativo per la crescita".

Se lo dice GS :bow:
 

gioxi

Forumer storico
In questi giorni se ne sentono di tutti i colori... in pratica aria fritta o, nel migliore dei casi, opinioni... :rolleyes:

GS è tra i più autorevoli anche perché il mercato loro lo "fanno".
Trovo ridicole le analisi di qualche analista ascoltato ieri su Class CNBC , che indicavano i ribassi di ieri quasi ovvi e prevedibili .... i profeti del giorno dopo
 

Leberna

Forumer storico
Lo diceva anche ieri Leon... quando c'è volatilità i MM si nascondono...
Poi ci sono anche i casi in cui sono esentati in lettera... quello lo vedi dalle schede...
Ciao non capisco, c è l exanone su Alibaba che ha correttamente denaro lettera ma quando metto un ordine me lo da sospeso..perchè?
Saluti
Leb
 

Leberna

Forumer storico
Ciao non capisco, c è l exanone su Alibaba che ha correttamente denaro lettera ma quando metto un ordine me lo da sospeso..perchè?
Saluti
Leb
Ok è bastato scrivere qui..che è ripartito..e ho ricomprato piu in basso quello che gli avevo venduto ieri..sempre inguaiato sto, ma almeno ho abbassatto il pmc..
P.S.. in pre Alibaba +5 ma potrebbe non voler dire nulla..
Saluti
Leb
 

massimella

Forumer attivo
ragazzi, ho bisogno di lumi... come volete voi, prodotti corti.
DE000HV4APU3
allora, se ho capito bene il funzionamento.
se il 27/08 , l azione 12.61 , nn sta sopra il trigger 13.19 , nn ho diritto alla cedola
del 3.2% ...
pero' se al 27/11/15 l azione , sta sopra al trigger, rimborso completo e
cedola del 6.4% .
se poi non è ancora sopra va avanti fino al 29/02/2016. e qui se l azione è sopra al
72% del valore del trigger, prendo il 100 % + il cedolone di 9.6%
ho capito bene ?
... scusate se vi smarono, ma ho usato quasi sempre i bonus cap...
grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto