Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Opinioni variegate...
Se la Cina è lenta, allora dell'UE cosa dovremmo dire?

MARKET TALK: Borsa, Cina lenta nell'agire (sentiment)

MILANO (MF-DJ)--Ftse Mib +2,76% a 21.014 punti. "Rimbalzo generalizzato su tutti i listini dopo il tonfo di ieri a causa della situazione asiatica. La Banca centrale cinese ha iniettato 30 miliari di dollari per rassicurare i mercati, ma nonostante questo lo Shanghai Composite ha chiuso con un calo del 7,63%", commenta un operatore contattato da MF-Dowjones, sottolineando che "il problema e' che la Cina agisce troppo lentamente e non e' tempestiva nel momento del bisogno. Gli investitori dunque sono innervositi dal rallentamento dell'economia cinese ma soprattutto dai dubbi sulle capacita' di Pechino di attivare contromosse adeguate".

MARKET TALK: recessione globale e' improbabile

MILANO (MF-DJ)--Nonostante quello che sta accadendo negli ultimi giorni sui mercati globali, una recessione a livello mondiale resta molto improbabile. Lo affermano gli economisti di Goldman Sachs in una nota spiegando che la crescita delle economie avanzate, almeno per quanto riguarda gli Usa e l'Europa, e' "fondamentalmente solida" e non sara' molto sensibile alla debolezza della Cina e dei mercati emergenti. Inoltre la crescita ricevera' "slancio dai sempre minori prezzi del greggio". Gli esperti evidenziano il "rischio significativo che i mercati stiano sovra-interpretando il collasso dei prezzi del greggio e delle commodity come un segnale negativo per la crescita".

MARKET TALK: recessione globale e' improbabile

MILANO (MF-DJ)--Nonostante quello che sta accadendo negli ultimi giorni sui mercati globali, una recessione a livello mondiale resta molto improbabile. Lo affermano gli economisti di Goldman Sachs in una nota spiegando che la crescita delle economie avanzate, almeno per quanto riguarda gli Usa e l'Europa, e' "fondamentalmente solida" e non sara' molto sensibile alla debolezza della Cina e dei mercati emergenti. Inoltre la crescita ricevera' "slancio dai sempre minori prezzi del greggio". Gli esperti evidenziano il "rischio significativo che i mercati stiano sovra-interpretando il collasso dei prezzi del greggio e delle commodity come un segnale negativo per la crescita".

Se lo dice GS :bow:

In questi giorni se ne sentono di tutti i colori... in pratica aria fritta o, nel migliore dei casi, opinioni... :rolleyes:

GS è tra i più autorevoli anche perché il mercato loro lo "fanno".
Trovo ridicole le analisi di qualche analista ascoltato ieri su Class CNBC , che indicavano i ribassi di ieri quasi ovvi e prevedibili .... i profeti del giorno dopo

Lo diceva anche ieri Leon... quando c'è volatilità i MM si nascondono...
Poi ci sono anche i casi in cui sono esentati in lettera... quello lo vedi dalle schede...
Ciao non capisco, c è l exanone su Alibaba che ha correttamente denaro lettera ma quando metto un ordine me lo da sospeso..perchè?
Saluti
Leb

Ciao non capisco, c è l exanone su Alibaba che ha correttamente denaro lettera ma quando metto un ordine me lo da sospeso..perchè?
Saluti
Leb
Ok è bastato scrivere qui..che è ripartito..e ho ricomprato piu in basso quello che gli avevo venduto ieri..sempre inguaiato sto, ma almeno ho abbassatto il pmc..
P.S.. in pre Alibaba +5 ma potrebbe non voler dire nulla..
Saluti
Leb

ragazzi, ho bisogno di lumi... come volete voi, prodotti corti.
DE000HV4APU3
allora, se ho capito bene il funzionamento.
se il 27/08 , l azione 12.61 , nn sta sopra il trigger 13.19 , nn ho diritto alla cedola
del 3.2% ...
pero' se al 27/11/15 l azione , sta sopra al trigger, rimborso completo e
cedola del 6.4% .
se poi non è ancora sopra va avanti fino al 29/02/2016. e qui se l azione è sopra al
72% del valore del trigger, prendo il 100 % + il cedolone di 9.6%
ho capito bene ?
... scusate se vi smarono, ma ho usato quasi sempre i bonus cap...
grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto