Certificati di investimento - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leberna

Forumer storico
Adesso la lettera è molto più in basso... certificato strano a dir poco...
ciao, non so come hanno pesato i singoli titoli del certificato, immagino a questo punto che non siano equiparati e che Aberc "pesi" di più degli altri. Tra le altre cose Best Buy ieri ha chiuso anche più in alto di quanto non quotasse durante la nostra giornata di contrattazione..
Secondo me il prezzo di stamattina doveva essere almeno come quello di chiusura di ieri, cioè 743, invece il MM si fa lo sconto..:wall:
Saluti
Leb
 

NoWay

It's time to play the game
ciao, non so come hanno pesato i singoli titoli del certificato, immagino a questo punto che non siano equiparati e che Aberc "pesi" di più degli altri. Tra le altre cose Best Buy ieri ha chiuso anche più in alto di quanto non quotasse durante la nostra giornata di contrattazione..
Secondo me il prezzo di stamattina doveva essere almeno come quello di chiusura di ieri, cioè 743, invece il MM si fa lo sconto..:wall:
Saluti
Leb

Anche a me sembra troppo basso rispetto a ieri...
Hai sottomano il prospetto?
 

britshawks

Forumer attivo
Ciao Leon,
mi puoi dire che valori hai utilizzato,mi risulta che seppur di poco il xs1072082594 e' dentro la barriera.
(almeno sono cedole a memoria).
Grazie.

direi che non ci sono dubbi che entrambi i certificati ad oggi, in previsione del rilevamento di domani, pagano cedola

(xs1072082594 e XS1072082321)
 

Vecio

Forumer attivo
Da oggi anche 3 nuovi BNP sul TLX... XS1222264175, XS1222781319 e XS1222781400...
del primo non trovo la scheda, gli altri sono 2 bonus...
Bonus Cap Certificati di BPER, SAIPEM, UNICREDIT | P81319 | Bnp Paribas
Bonus Cap Certificati di BPER, SAIPEM, UNICREDIT | P81400 | Bnp Paribas

Non c'è il classico prospettino con livelli di strike e barriera x i più impediti come me :sad:, mi confermi la barriera al 60% della quotazione (strike) riferita al 29 luglio?
In tal caso per il bonus worst of sarebbe un bel 50% di "eventuale" gain.
Grazie anticipatamente :bow:

...vedo solo ora, mi pare quello con rendimento al 50 e passa avrebbe una barriera al 70% :mmmm:
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Non c'è il classico prospettino con livelli di strike e barriera x i più impediti come me :sad:, mi confermi la barriera al 60% della quotazione (strike) riferita al 29 luglio?
In tal caso per il bonus worst of sarebbe un bel 50% di "eventuale" gain.
Grazie anticipatamente :bow:

I valori iniziali e le barriere li trovi tutti qui...

http://www.prodottidiborsa.com/Medi...sWorstof29Jul2015180271156150020594624764.pdf

http://www.prodottidiborsa.com/Medi...stof30Jul2015139338633541948825551475__2_.pdf
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto