Certificati di investimento - Cap. 1 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianlorenzo

Forumer storico
direi che non ci sono dubbi che entrambi i certificati ad oggi, in previsione del rilevamento di domani, pagano cedola

(xs1072082594 e XS1072082321)

Tranquillo, anche per il futuro il fondo lo abbiamo già toccato. Sai perché?!? Lunedì ho venduto a 4000 un certificato XS1101781406, quindi questo sarà il minimo assoluto :D:D:D Spero almeno sia stato uno di voi a comprare :up:
 

NoWay

It's time to play the game
*PetroChina: -62,7% a/a utile netto 1* sem

Di sicuro sbaglio, ma per far fronte alla crisi del settore mi sa che l'unica via sono le fusioni/acquisizioni (che poi sarebbe un bene per noi!!!)...
 

Gianlorenzo

Forumer storico
Funzioni da contrarian? :D

Non sai quante volte in giornate di panico...liquido una parte proprio ai minimi! Per dire, l'ultima volta a metà Luglio in piena crisi greca ho venduto Tiscali a 0,05 poi andò a 0,07! Lo considero come un gettone da pagare per far rimbalzare il resto del portafoglio!
 

NoWay

It's time to play the game
Come componente lineare dovrebbe essere sui 636...poi la parte opzionale chi lo sa!

Senza prospetto non ci si capisce un tubo...
Mi sembra strano che ieri abbia chiuso a 743 e che oggi ci sia lettera a 729 con Amazon e Best Buy che sono salite tantissimo rispetto all'ora dell'ultimo scambio e con Abercrombie che è calata solo dell'1% sempre rispetto a quell'ora...
 

NoWay

It's time to play the game
Non sai quante volte in giornate di panico...liquido una parte proprio ai minimi! Per dire, l'ultima volta a metà Luglio in piena crisi greca ho venduto Tiscali a 0,05 poi andò a 0,07! Lo considero come un gettone da pagare per far rimbalzare il resto del portafoglio!

Allora dovresti cortesemente postare le tue vendite... ;)
 

gioxi

Forumer storico
ciao, non so come hanno pesato i singoli titoli del certificato, immagino a questo punto che non siano equiparati e che Aberc "pesi" di più degli altri. Tra le altre cose Best Buy ieri ha chiuso anche più in alto di quanto non quotasse durante la nostra giornata di contrattazione..
Secondo me il prezzo di stamattina doveva essere almeno come quello di chiusura di ieri, cioè 743, invece il MM si fa lo sconto..:wall:
Saluti
Leb

Effettivamente sembra un po' a sconto , nel dopoborsa Aber non è andata male
Abercrombie & Fitch Company (ANF) Dopoborsa Trading - NASDAQ.com
 

Gianlorenzo

Forumer storico
Senza prospetto non ci si capisce un tubo...
Mi sembra strano che ieri abbia chiuso a 743 e che oggi ci sia lettera a 729 con Amazon e Best Buy che sono salite tantissimo rispetto all'ora dell'ultimo scambio e con Abercrombie che è calata solo dell'1% sempre rispetto a quell'ora...

Eh però essendo Worst Of balla tutto insieme a Abercrombie!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto