Certificati di investimento - Cap. 1 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Oggi pomeriggio ho problemi di accesso ad IO...


MARKET TALK: mercato molto tecnico ha bisogno di stabilita' (esperto)

MILANO (MF-DJ)--Ftse Mib +0,85% a 21.633 punti. "Il mio pensiero e' che il mercato sia diventato finalmente molto, molto tecnico. Dobbiamo pensare che il mercato ormai ha messo in preventivo che l'azione calmieratrice, 'somministratrice di droga' delle banche centrali andra' a terminare prima piuttosto che poi. Cominceranno gli americani, seguiranno gli inglesi e poi staremo a vedere. Quindi il mercato e' concentrato sui dati macro, sui numeri, ecco perche' patisce molto il discorso Cina ed ecco perche' sulle salite impulsive prende profitto e sulle discese da -3% compra. Perche' compra sulle figure tecniche che si ottengono congiungendo minimi con minimi tramite una trend line e massimi con massimi. Abbiamo rotto la media mobile a 200 giorni in area 22.000 punti, siamo ritornati sopra dopo che eravamo andati a 20.000 punti ma poco sopra i 22.000 punti abbiamo di nuovo fatto fatica e con la rottura di lunedi' il mercato ha nuovamente sentito l'abbandono di questo livello tecnico. Quindi il mercato va sui livelli, ha bisogno di trovare una stabilita'". E' quanto ha spiegato il trader Giovanni Lapidari a Class Cnbc
 

Gianlorenzo

Forumer storico
Qualche buona anima mi sa dire se i basket gemelli sulle valute di SG che rilevavano Venerdì scorso oggi quotano già Ex Cedola?!? Mi riferisco a quelli con barriera 130 e 139! Grazie mille!
 

NoWay

It's time to play the game
Visto che ieri non sono più riuscito ad entrare, questa mi sembra una notizia da riproporre...

Central China Securities: investira' 1,32 mld cny in blue-chip

MILANO (MF-DJ)--Central China Securities investira' 1,32 miliardi di yuan (207,3 mln usd), ovvero il 20% dei suoi asset netti, in azioni di blue-chip e altre societa'.

Il broker cinese inoltre portera' avanti operazioni di swap con China Securities Finance Corp. Ltd. per sostenere i mercati nazionali.
 

Jackfol

Forumer storico
In questi giorni ho avuto la ri-ri-ri-riconferma che negli investimenti (in certificati)è importante tenersi aggiornati, seguire l'AT dei sottostanti, è importantissimo il timing, ma quello che più conta è il fattore culfortuna.. e senza di quella non c'è barriera che tenga.
 

Vecio

Forumer attivo
In questi giorni ho avuto la ri-ri-ri-riconferma che negli investimenti (in certificati)è importante tenersi aggiornati, seguire l'AT dei sottostanti, è importantissimo il timing, ma quello che più conta è il fattore culfortuna.. e senza di quella non c'è barriera che tenga.

:Y
Se quella gira per il verso giusto le barriere sono invalicabili come l'ex muro di Berlino
 

varena

Forumer storico
Visto che ieri non sono più riuscito ad entrare, questa mi sembra una notizia da riproporre...

Central China Securities: investira' 1,32 mld cny in blue-chip

MILANO (MF-DJ)--Central China Securities investira' 1,32 miliardi di yuan (207,3 mln usd), ovvero il 20% dei suoi asset netti, in azioni di blue-chip e altre societa'.

Il broker cinese inoltre portera' avanti operazioni di swap con China Securities Finance Corp. Ltd. per sostenere i mercati nazionali.

che fortuna!!! proprio ieri ho quotato una società chiamata blue-chip:D:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto