Certificati di investimento - Cap. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackfol

Forumer storico
Qualcuno con Binck ha ricevuto la cedola del DE000HV4ADB9 ?, io solo il nominale:(,:ciao:
Non me ne ero accorto, sono andato a controllare ed effettivamente non è stata pagata.

Mi sto leggendo il foglio informativo e tra l'altro c'è scritto:

11. Date di Pagamento degli Importi
Addizionali Condizionati:
5 Giorni Bancari successivi ad ogni Data di Valutazione dell’Importo
Addizionale Condizionato
12. Date di Valutazione degli Importi
Addizionali Condizionati:


- 21.08.2015 (
Prima Data di Valutazione dell’Importo Addizionale
Condizionato)
........................

quindi sarebbero passati i 5 giorni dal 21.8 a meno che non si conteggiano dal 26.08 allora siamo ancora nei tempi (tra oggi e domani).​


Ho notato che la causale del movimento sul c/c non è rimborso ma "vendita". tecnicamente non è corretto.

Io, per il momento non ho voglia di sentirli, ultimamente sono molto scaduti come assistenza..........

 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Non me ne ero accorto, sono andato a controllare ed effettivamente non è stata pagata.

Mi sto leggendo il foglio informativo e tra l'altro c'è scritto:

11. Date di Pagamento degli Importi
Addizionali Condizionati:
5 Giorni Bancari successivi ad ogni Data di Valutazione dell’Importo
Addizionale Condizionato
12. Date di Valutazione degli Importi
Addizionali Condizionati:


- 21.08.2015 (
Prima Data di Valutazione dell’Importo Addizionale
Condizionato)
........................

quindi sarebbero passati i 5 giorni dal 21.8 a meno che non si conteggiano dal 26.08 allora siamo ancora nei tempi (tra oggi e domani).​



Io, per il momento non ho voglia di sentirli, ultimamente sono molto scaduti come assistenza..........


Stando alle condizioni che hai postato, doveva essere pagato tutto il 28/8
 

Jackfol

Forumer storico
Qualcuno sta monitorando ENEL?

Noto una debolezza del titolo. l' FMIB scende e Enel sovraperforma la perdita peggio dei finanziari e bancari. L'indice risale e Enel stenta.. ci sono dati societari e news tenute nascoste al parco buoi?
 

NoWay

It's time to play the game
Qualcuno sta monitorando ENEL?

Noto una debolezza del titolo. l' FMIB scende e Enel sovraperforma la perdita peggio dei finanziari e bancari. L'indice risale e Enel stenta.. ci sono dati societari e news tenute nascoste al parco buoi?

Secondo me dipende più che altro dalla debolezza del settore a livello europeo... anche se non riesco a spiegarmi perchè questi titoli "difensivi" subiscano così pesantemente...
 

Jackfol

Forumer storico
Secondo me dipende più che altro dalla debolezza del settore a livello europeo... anche se non riesco a spiegarmi perchè questi titoli "difensivi" subiscano così pesantemente...

Anche io non riesco a spiegare l'andamento del titolo nelle ultime due settimane al di là dell'andamento generale degli indici.

Ricordiamoci del Profit Warning di Saipem di qualche anno fa piombato a ciel sereno sul mercato..sicuramente non c'è nessuna attinenza e relazione (faccio gli scongiuri).
Oltretutto Enel è uno dei pochi titoli che rientra nel programma del QE della BCE per l'acquisto dei titoli obbligazionari..almeno l'indebitamento eccessivo non dovrebbe essere un problema imminente.
 

gioxi

Forumer storico
Anche io non riesco a spiegare l'andamento del titolo nelle ultime due settimane al di là dell'andamento generale degli indici.

Ricordiamoci del Profit Warning di Saipem di qualche anno fa piombato a ciel sereno sul mercato..sicuramente non c'è nessuna attinenza e relazione (faccio gli scongiuri).
Oltretutto Enel è uno dei pochi titoli che rientra nel programma del QE della BCE per l'acquisto dei titoli obbligazionari..almeno l'indebitamento eccessivo non dovrebbe essere un problema imminente.

Concordo, secondo me titolo per ora mosso dall'analisi tecnica e non dai fondamentali (anche se c'è chi fa peggio nel settore guarda EON)
Io ho il DE000HV8BE68
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Qui non funziona più niente...
Se riuscite, mandate una mail all'amministratore per segnalare il problema (in fondo alla pagina c'è Contatta Staff)...

Giornata molto positiva sulle ali di Mario Il Grande...
Chiudiamo anche con questa notiziola...
*Saipem: contratto E&C onshore in Cile da 560 mln usd
 

alligalli

together to survive
Non me ne ero accorto, sono andato a controllare ed effettivamente non è stata pagata.

Mi sto leggendo il foglio informativo e tra l'altro c'è scritto:

11. Date di Pagamento degli Importi
Addizionali Condizionati:
5 Giorni Bancari successivi ad ogni Data di Valutazione dell’Importo
Addizionale Condizionato
12. Date di Valutazione degli Importi
Addizionali Condizionati:


- 21.08.2015 (
Prima Data di Valutazione dell’Importo Addizionale
Condizionato)
........................

quindi sarebbero passati i 5 giorni dal 21.8 a meno che non si conteggiano dal 26.08 allora siamo ancora nei tempi (tra oggi e domani).​


Ho notato che la causale del movimento sul c/c non è rimborso ma "vendita". tecnicamente non è corretto.

Io, per il momento non ho voglia di sentirli, ultimamente sono molto scaduti come assistenza..........


Binck mi ha risposto ieri 2/9 cosi:
<<[FONT=&quot]Appena riceveremo il pagamento procederemo con l’accredito >>

sono perplesso. Altre banche hanno gia' pagato la cedola?
[/FONT]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto