Certificati di investimento - Cap. 1 (47 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Coche

Forumer storico
Binck mi ha risposto ieri 2/9 cosi:
<<[FONT=&quot]Appena riceveremo il pagamento procederemo con l’accredito >>

sono perplesso. Altre banche hanno gia' pagato la cedola?
[/FONT]

Aspettiamo poi arrivano:up:.
Stessa risposta avuta anch'io.
Con fineco ho ricevuto lunedì ced + nominale.
Binck applica sempre la dicitura "vendita".:ciao:
 

Leberna

Forumer storico
Avete visto su CJ pubblicato oggi ci sono recensiti due Exanoni. Cosa ne pensate?
A me non dispiace quello sul basket americano..

Ciao non li ho visti, ma se Exane continua a fare il porco comodo suo come sugli altri..a me non mi vede più...A quanto dovrebbe arrivare Aberc per far quotare 800 il certificato? A 21?
Saluti
Leb
 

gnomo244

Forumer attivo
Ciao non li ho visti, ma se Exane continua a fare il porco comodo suo come sugli altri..a me non mi vede più...A quanto dovrebbe arrivare Aberc per far quotare 800 il certificato? A 21?
Saluti
Leb

In effetti neanche io sto capendo il comportamento del MM sull' Exanone con Aber!!
 
Ultima modifica:

jean_05

(∂ + m) ψ = 0
Il problema nelle preaperture l'hanno pagato caro, 500 pezzi il giorno dei conti di Aber che volava e lui fermo. Da lì ha cominciato a sparire o allargare.
Era un bel pasto gratis quel giorno :)
 

NoWay

It's time to play the game
Avete visto su CJ pubblicato oggi ci sono recensiti due Exanoni. Cosa ne pensate?
A me non dispiace quello sul basket americano..

Ciao non li ho visti, ma se Exane continua a fare il porco comodo suo come sugli altri..a me non mi vede più...A quanto dovrebbe arrivare Aberc per far quotare 800 il certificato? A 21?
Saluti
Leb

Il problema nelle preaperture l'hanno pagato caro, 500 pezzi il giorno dei conti di Aber che volava e lui fermo. Da lì ha cominciato a sparire o allargare.
Era un bel pasto gratis quel giorno :)

MM davvero inefficiente, ma spesso si può "usare" a nostro vantaggio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto