Certificati di investimento - Cap. 1 (55 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Saipem: Descalzi, giochera' grande ruolo a Zohr

ROMA (MF-DJ)--"Prevedo che Saipem giochera' un grande ruolo" nello sviluppo del nuovo giacimento di gas egiziano di Zohr.
Lo ha detto l'a.d. di Eni, Claudio Descalzi, nel corso di un'audizione in Senato, ricordando che "la nave che sta perforando e' di Saipem".
 

mac

Forumer storico
Saipem: Descalzi, giochera' grande ruolo a Zohr

ROMA (MF-DJ)--"Prevedo che Saipem giochera' un grande ruolo" nello sviluppo del nuovo giacimento di gas egiziano di Zohr.
Lo ha detto l'a.d. di Eni, Claudio Descalzi, nel corso di un'audizione in Senato, ricordando che "la nave che sta perforando e' di Saipem".

Parlando di Saipem, gentile NoWay, mi spiegheresti come funziona questo certificato barriera continua:DE000HV4AF05, che ha rotto la barriera il 24 agosto scorso.
Il prossimo 17 dicembre va in valutazione ma quali sono le ipotesi di rimborso?
Avendo rotto la barriera continua il max di 124,5 ce lo siamo giocati?

Scusa questa domanda da profano ma è la prima volta che mi cimento nella valutazione di un certificato a barriera continua violata.

Grazie
 

NoWay

It's time to play the game
Parlando di Saipem, gentile NoWay, mi spiegheresti come funziona questo certificato barriera continua:DE000HV4AF05, che ha rotto la barriera il 24 agosto scorso.
Il prossimo 17 dicembre va in valutazione ma quali sono le ipotesi di rimborso?
Avendo rotto la barriera continua il max di 124,5 ce lo siamo giocati?

Scusa questa domanda da profano ma è la prima volta che mi cimento nella valutazione di un certificato a barriera continua violata.

Grazie

Adesso non c'è più la protezione garantita dalla barriera ed è un semplice replicante dell'azione.
A scadenza rimborza la performance di Saipem rispetto al valore iniziale (8,74).
 

oldmouseit

Forumer storico
NL0011009287 barriera worst of a -30% scadenza novembre 2015 si compra a 108 rimborsa a 111.5
Ma avendo Ubi il diritto di recesso a 7,22 cosa succede, varranno le altre 2 e basta?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto