Certificati di investimento - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Eh si ma ancora non mi hanno fatto sapere... comunque è come dici anche tu eccessivo scostamento.. bella patata bollente dannazione :wall::wall:

Però in questo caso ci sono 2 possibilità... o è sospeso dal mercato (ma mi sembra strano) oppure è un loro problema tecnico... se è la seconda, incavolati...
 

tower68

Forumer storico
Ma questa non si può paragonare a Enel anche se opera nello stesso settore mi sembra che hanno lanciato anche un Profit Warning... sicuramente non è una società che gode di buona salute.
 

NoWay

It's time to play the game
Siamo a cavallo...

US STOCK INDEX FUTURES: altissima volatilita', focus su Fomc

MILANO (MF-DJ)--Alta volatilita' sui future dei listini azionari statunitensi che stamattina trattavano con rialzi superiori all'1%, ma che poi, nel corso della seduta, hanno perso terreno e virato in negativo. Quello sul Dow Jones cede ora lo 0,41% e quello sull'S&P 500 lo 0,37%.

"Gli stessi movimenti registrati da Wall Street ieri si sono rivisti oggi sui future", fa notare uno strategist a MF-Dowjones, puntualizzando che "la volatilita' salira' sempre di piu' man mano che ci avvicineremo al giorno della riunione del Fomc dall'esito ancora incertissimo".
 

NoWay

It's time to play the game
Ma questa non si può paragonare a Enel anche se opera nello stesso settore mi sembra che hanno lanciato anche un Profit Warning... sicuramente non è una società che gode di buona salute.

Gli ultimi dati erano brutti, ma parliamo della seconda società elettrica tedesca (120 milioni di clienti)...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto