Certificati di investimento - Cap. 1 (54 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cd8

Forumer storico
Rotto anche 21300... grafico orrendo... io starei fuori...

Dai che sfonda pure i 21000.... e che ca...
Unica nota positiva il rimborso del cash collect su bpm peccato ne abbia presi solo 15.
FCA sotto i 12 con la quotazione di ferrari alle porte, che faranno regaleranno ferrari ai cinesi così sono tutti contenti?
Saipem: qualcuno ha idea se l'aumento di capitale potrebbe essere riservato alla CDP?
 

NoWay

It's time to play the game
Un amico mi chiedeva del NL0010728085... probabile che abbia sbagliato qualcosa (in questi giorni non sono lucidissimo), dove dovrebbe stare il MM alle quotazioni attuali dei sottostanti?
 

NoWay

It's time to play the game
Dai che sfonda pure i 21000.... e che ca...
Unica nota positiva il rimborso del cash collect su bpm peccato ne abbia presi solo 15.
FCA sotto i 12 con la quotazione di ferrari alle porte, che faranno regaleranno ferrari ai cinesi così sono tutti contenti?
Saipem: qualcuno ha idea se l'aumento di capitale potrebbe essere riservato alla CDP?

Intropido a Class - CNBC sottolineava che l'indice ha rotto il canale laterale in cui era rinchiuso nell'ultimo mese (probabilmente a causa dello scandalo VW) e che adesso testerà i 21000...
Stanotte dati cinesi... penso che ci sarà una reazione violenta...
Su FCA cominciano a circolare voci di un interesse per VW... ad ogni modo ho appena letto un report, per quello che può contare, con target confermato sopra i 18...
La cosa certa è che tutte le case automobilistiche stanno perdendo per il panico che altri abbiano truccato i test... servirebbe assoluta chiarezza in tempi rapidissimi...
 

NoWay

It's time to play the game
MARKET TALK: Fca, cali eccessivi (analista)

MILANO (MF-DJ)--Fca -5,11% a 12,07 euro. Il titolo continua a pagare, come tutto il comparto auto (-6,88% in Europa), la vicenda Volkswagen. Secondo un analista di una primaria casa d'affari, comunque, la reazione del titolo Fca e' eccessiva, in quanto i rischi per il gruppo sembrano essere "bassi. Non e' escluso in generale un inasprimento dei controlli sui produttori auto, ma non vedo un rischio specifico per Fca, che, tra l'altro, sul diesel ha sempre avuto una tecnologia all'avanguardia"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto