Certificati di investimento - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vecio

Forumer attivo
No, non mi convinci. Sto imparando sulla mia pelle: stamattina barriera saltata su FCA a 10,464 e certificato che quota ora circa 83.
Se avessi avuto un cert. a barriera discreta non mi ritroverei sicuramente il prezzo a questi livelli e avrei ancora una certa probabilità di ritrovarmi il capitale non intaccato a fine dicembre. Ora sarà durissima.... anche se ora FCA quota sopra 11.
NON C'E' NESSUN VANTAGGIO, MA PROPRIO NESSUNO, A COMPRARE CERTIFICATI A BARRIERA CONTINUA!!! E LO DICO A CHI HA INTENZIONE DI FARLO : ATTENTI, STATE GIOCANDO CON IL FUOCO VICINI AD UNA POLVERIERA.

Secondo me sei troppo drastico causa esperienze negative e personalmente non sono troppo d'accordo.
Il barriera continua è certamente più rischioso, ma solitamente ha dei bonus più corposi.
Anche se si comprava l'indice a 23 o 24 mila ora si sarebbe in decisa perdita, l'importante è dosare bene le cartucce (imho)
 

NoWay

It's time to play the game
Possibili conseguenze sull'Exanone...

Yahoo: procederá con scorporo quota Alibaba

MILANO (MF-DJ)--Yahoo procedera' con lo scorporo della partecipazione detenuta nel capitale di Alibaba anche senza un parere positivo dell'agenzia delle entrate statunitense sulla sua richiesta di un'operazione esentasse.

La societa' statunitense ha in particolare spiegato in un avviso alla Sec che intende procedere con lo scorporo di una quota dal valore di oltre 20 miliardi di dollari nonostante non abbia il via libero esplicito delle autorita' fiscali statunitensi dopo la decisione dell'Internal Revenue Service di respingere la richiesta di un parere favorevole ad un'operazione esentasse.

Yahoo intende completare lo scorporo di 384 milioni di titoli Alibaba nel corso del quarto trimestre nella convinzione, supportata dal parere di consulenti fiscali, di superare lo scoglio del Fisco e di effettuarla su una base esentasse.
 

NoWay

It's time to play the game
*Eurozona: indice fiducia economica settembre a 105,6, 104,1 a agosto
*Eurozona: indice composito settembre a +0,34, +0,2 a agosto
*Eurozona: indice fiducia imprese settembre a -2,2, -3,7 a agosto
*Eurozona: indice fiducia consumatori settembre a -7,1, -6,9 a agosto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto