Certificati di investimento - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Leggendo i vari commenti della giornata, è sempre più evidente che siamo in una fase in cui 10 (butto lì un numero a caso) dati positivi vengono considerati meno di 1 negativo...
 

Vecio

Forumer attivo
Grazie mille! messo in watchlist

IT0005005225
Ma voi vi fidate del BBB- dell'emittente?
Non è una critica, ma una domanda dato che ho qualche altro certificato anch'io, ma questi strumenti che valgono poco più che carta straccia in caso di default dell'emittente, mi danno un po' più di preoccupazione
 

amanita

Forumer storico
IT0005005225
Ma voi vi fidate del BBB- dell'emittente?
Non è una critica, ma una domanda dato che ho qualche altro certificato anch'io, ma questi strumenti che valgono poco più che carta straccia in caso di default dell'emittente, mi danno un po' più di preoccupazione

Rating Italia S&P BBB-

Per quel che valgono i rating; avrei voluto vedere il rating di VW prima di quello che è successo. Immagino un AA o A.... e vatti a fidare.
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
IT0005005225
Ma voi vi fidate del BBB- dell'emittente?
Non è una critica, ma una domanda dato che ho qualche altro certificato anch'io, ma questi strumenti che valgono poco più che carta straccia in caso di default dell'emittente, mi danno un po' più di preoccupazione

Perchè carta straccia? I certificati sono sullo "stesso piano" delle obbligazioni senior... :mumble: :mumble: :mumble:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto