Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
non sono fiscale, loro scrivono che non ha mai avuto una correzione del 10% e ne ha avute 2.
Anche l'anno scorso fece 2000 e rotti e poi 1820 di minimo
Leggendo i vari commenti della giornata, è sempre più evidente che siamo in una fase in cui 10 (butto lì un numero a caso) dati positivi vengono considerati meno di 1 negativo...
IT0005005225 Ma voi vi fidate del BBB- dell'emittente? Non è una critica, ma una domanda dato che ho qualche altro certificato anch'io, ma questi strumenti che valgono poco più che carta straccia in caso di default dell'emittente, mi danno un po' più di preoccupazione
IT0005005225 Ma voi vi fidate del BBB- dell'emittente? Non è una critica, ma una domanda dato che ho qualche altro certificato anch'io, ma questi strumenti che valgono poco più che carta straccia in caso di default dell'emittente, mi danno un po' più di preoccupazione