Certificati di investimento - Cap. 1 (75 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leon3037

Forumer storico
Ciao Leon,ti giro questo post che ho scritto qualche giorno fa.
Grazie
:) :)

ciao gnomo, ti ringrazio perchè non lo avevo visto...

viene elaborato tenendo conto della volatilità implicita del sottostante, dei dividendi attesi, dei tassi di interesse e del premio per il rischio, il tutto in relazione alla durata residua
 

cd8

Forumer storico
seguita tutto il giorno con continui piccoli incrementi... in certi momenti c'erano prezzi incredibili tenuto conto dell'andamento di enel...

Secondo me i prezzi erano corretti, il rischio di ritrovarsi con un certificato che rimborsava 100 a scadenza a seguito di un ribasso dello 0,5% di Enel era concreta.
Cmq ottima occasione, peccato averne presi solo 15.
 

gnomo244

Forumer attivo
ciao gnomo, ti ringrazio perchè non lo avevo visto...

viene elaborato tenendo conto della volatilità implicita del sottostante, dei dividendi attesi, dei tassi di interesse e del premio per il rischio, il tutto in relazione alla durata residua

Un po ' complesso ma cercherò di capirci qualcosa.
Grazie leon sei sempre preciso
 

NoWay

It's time to play the game
filato .... :D

seguiamo quelli che vanno in scadenza i prossimi giorni

Bisogna anche dire che oggi è stata una giornata decisamente positiva in generale... però siamo sempre in bilico...
Basta poco per cambiare direzione... ad esempio il brutto dato sulle scorte di petrolio ha rallentato gli indici americani...
 

gnomo244

Forumer attivo
:DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::winner::winner::winner::winner::winner::winner::winner::band::band::band::band::tutti::tutti::tutti::rosa::rosa::rosa::yeah::yeah::yeah:

It0005055766 ...scusate mi sono lasciato un po' andare (ne avevo 183 pezzi in carico).

Purtroppo ho già in ptf due certificati che hanno mancato il rimborso anticipato e non volevo rischiare di aggiungerne altri...e quindi non me la sono sentita!!
Complimenti a chi ci ha creduto :D :D
 

triale

Forumer storico
Scambi da 103 a 107,30... c'era margine per tradare...

Secondo me i prezzi erano corretti, il rischio di ritrovarsi con un certificato che rimborsava 100 a scadenza a seguito di un ribasso dello 0,5% di Enel era concreta.
Cmq ottima occasione, peccato averne presi solo 15.

a un' ora dalla chiusura con enel a 4,096 ne ho comprati a 104,8... se non è un regalo questo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

  • Alto