Certificati di investimento - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leberna

Forumer storico
Alibaba (NYSE:BABA) will report quarterly earnings before the market open Tuesday, with expectations of continued double-digit growth.

quindi o qualcuno già sa qualcosa..oppure ci si riposiziona prima dei dati..
 

limousines

Nuovo forumer
Non l'ho più aggiornato...mica sono bravo come te sai..:D;)
il segugio dei certificati sei tu, mica io :D:D
Ciao,
io ne ho una versione abbastanza aggiornata che allego, chissa mai che a qualcuno venga voglia di continuare ad aggiornalo, vero Maurizio!!:lol::lol::up:. Il file in questione è un semplice database sul quale sono state fatte poi anche delle elaborazioni più o meno complesse ma il cuore del porgetto era ed è questo file.
Spero di fare cosa gradita.
 

Allegati

  • certificati.xls
    303,5 KB · Visite: 268
Ultima modifica:

Paolo21

Forumer storico
Ciao,
io ne ho una versione abbastanza aggiornata che allego, chissa mai che a qualcuno venga voglia di continuare ad aggiornalo, vero Maurizio!!:lol::lol::up:. Il file in questione è un semplice database sul quale sono state fatte poi anche delle elaborazioni più o meno complesse ma il cuore del porgetto era ed è questo file.
Spero di fare cosa gradita.

Beh....dopo che anche limousines ha espresso il suo parere, penso che Maurizio non possa sottrarsi al suo fato :) :)
 

mac

Forumer storico
Scusami, ma hai le idee un po confuse ;)
tempo fa sul thread feci un esempio...
tutti i guadagni e le perdite vanno messo nello zainetto fiscale....dopo SOLO DOPO se sei in plusvalenza allora pagherai il 26% SOLO sulla plusvalenza..spero di essere stato chiaro ;)

Probabilmente hai ragione tu quindi non voglio trarre in errore gli altri.

Io ho sempre saputo che se incassi la cedola di una certa quantità di certificati, ipotizziamo 1000 euro, dovendo pagare il 26% di tasse ti trovi netti 740 euro sul conto.

Se, invece, hai delle minus da scaricare ti trovi netti 1000 euro sul conto e ti trovi lo zainetto fiscale ridotto di 260 euro.

Era questo che io intendevo.

:rolleyes:
 

arkymede74

Forumer storico
DE000HV4AF47

visto che il MM si tiene in denaro circa 2,3 punti piu' basso dell'eventuale prezzo di rimborso (all'attuale quotazione del sottostante), STM dovrebbe prezzare circa 7,3 per poter rivendere al mio prezzo di acquisto (circa 96,3)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto