Certificati di investimento - Cap. 1 (39 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauriga

Nuovo forumer
Spero che mauriga legga questo post ed i precedenti, visto che con le mie affermazioni errate potrebbe essere indotto in errore.

Ho letto, ho letto :)

Mi consola il fatto che un argomento apparentemente così banale metta in crisi anche gli esperti come voi :)

Grazie sempre a tutti :up:

mau----
 

Leberna

Forumer storico
Il 12 Agosto con una quotazione di Baba di 73.38 il certificato quotava 803.50..ora Alibaba quota 74.39 e il certificato quota
775,25€, Linkedin quotava pure meno di oggi e Yoxx piu o meno ugale..in sintesi ci stanno a fregà..

Saluti e buon week end
Leb

Per lunedì, stante le quotazioni del 14 agosto di AliBaba di 74,76 (oggi di 75.62), il certificato quotava 823 euro con Yoox allo stesso prezzo di venerdì e Linkedin ben sotto..
https://iyourmoney.shark2.rolotec.ch/yourmoney/chart.html?listings=25594048,46,814&period=YEAR1

Se i numeri valgono qualcosa (e in finanza sono tutto), Exane lunedì dovrebbe rettificare per bene la quotazione del titolo..:cool::cool::mmmm:
Saluti
LEb
 
Ultima modifica:

gasta

Forumer attivo
buondì, oggi ultimo giorno utile per ricevere la cedola (condizionata) del cert FR0012354942 exanone con sottostanti aberc, bestbuy, amazon..
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Complimentoni a chi ha comprato 19 pezzi del FR0012869006 venerdì prima dell'apertura USA e li ha appena rivenduti...
 

NoWay

It's time to play the game
Per lunedì, stante le quotazioni del 14 agosto di AliBaba di 74,76 (oggi di 75.62), il certificato quotava 823 euro con Yoox allo stesso prezzo di venerdì e Linkedin ben sotto..
https://iyourmoney.shark2.rolotec.ch/yourmoney/chart.html?listings=25594048,46,814&period=YEAR1

Se i numeri valgono qualcosa (e in finanza sono tutto), Exane lunedì dovrebbe rettificare per bene la quotazione del titolo..:cool::cool::mmmm:
Saluti
LEb

Per non sbagliare non si presenta proprio... :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto